PROBLEMA DAC per TV che non ha jack audio

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
876
Punteggio
141
Sulla nuova tv oled pur essendo una di fascia abbastanza alta, hanno deciso che un jack gli costava troppo, un po come per i cell.
Risultato ora chi aveva bisogno di cuffie in quanto ipo udenti deve cambiare cuffie o prendere un adattatore, confermate?
Cosa mi servirebbe, un DAC se non ho capito male? e un cavo TOSlink? consigli per gli acquisti?

Sulla nuova tv oled pur essendo una di fascia abbastanza alta, hanno deciso che un jack gli costava troppo, un po come per i cell.
Risultato ora chi aveva bisogno di cuffie in quanto ipo udenti deve cambiare cuffie o prendere un adattatore, confermate?
Cosa mi servirebbe, un DAC se non ho capito male? e un cavo TOSlink? consigli per gli acquisti?
i prodotti Avantree non sono male, se hai il Bluetooth nella televisione puoi comprare solo la cuffia, altrimenti ci sono combo con trasmettitore Bluetooth con ingresso digitale.

no beh chiaramente la cuffia non si cambia, mi serve solo un convertitore, budget minimo possibile tipo 10€
la tv è una LG c5 65" oled

Ultima modifica:
no beh chiaramente la cuffia non si cambia, mi serve solo un convertitore, budget minimo possibile tipo 10€
la tv è una LG c5 65" oled
allora ti basta questo (o uno simile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro