Dac per senneheiser hd600

Pubblicità
Si. Dipende dal valore dichiarato sul pacco e dalla fortuna....(_!_)

Ok, grazie a tutti! Per ora però mi dovrò limitare ad ordinare il topping a30, quando avrò altri soldi da spendere farò un upgrade con il topping d30.

Curiosità a parte, come la vedete la scheda audio UAD Apollo twins a livello di riproduzione? Sarebbe lo stesso da integrare con dac+amp?

Ok, grazie a tutti! Per ora però mi dovrò limitare ad ordinare il topping a30, quando avrò altri soldi da spendere farò un upgrade con il topping d30.

Curiosità a parte, come la vedete la scheda audio UAD Apollo twins a livello di riproduzione? Sarebbe lo stesso da integrare con dac+amp?
Per come la vedo io, le uniche interfacce in grado di offrire un ottimo ampli, un ottimo dac e un ottimo adc tutto nello stesso pacchetto sono solo di RME e Antelope, nello specifico per esempio le ADI 2 pro FS e le Discrete 4.
La apollo non la conosco peró, ma considerato il costo, le altre due son poco distanti. Dipende poi cosa devi farci...

chiaro... ma per ora mi accontenterò dell’amp:D

Scusate la mia irrisolutezza.. ho appena trovato un negozio (hifiheadphones uk) che vende l‘atom per 110sterline (120€) e mi è tornata l’indecisione:doh:.
Fossero solo 20 di differenza, da quanto mi avete detto, l’’atom è il top a cui si può aspirare senza spendere 300+.... sapete se c’è da pagare la dogana anche sugli acquisti provenienti dall’inghilterra?

Scusate la mia irrisolutezza.. ho appena trovato un negozio (hifiheadphones uk) che vende l‘atom per 110sterline (120€) e mi è tornata l’indecisione:doh:.
Fossero solo 20 di differenza, da quanto mi avete detto, l’’atom è il top a cui si può aspirare senza spendere 300+.... sapete se c’è da pagare la dogana anche sugli acquisti provenienti dall’inghilterra?
No non c'è dogana dall'Inghilterra. Ancora la brexit non c'è stata...

nessuna tassa che io sappia per adesso.
l'atom lo puoi comunque considerare tranquillamente un endgame, anche se non sembra lo stesso circuito amplificatore lo trovi anche sul Matrix element X e su altri prodotti da x mila euro. Ormai gli integrati costano poco e hanno prestazioni altissime.

C'è anche un sito dalla Germania che lo mette leggermente di più però arriva con spina europea, da UK devi usare l'adattatore poi (lo so perché anche io l'ho preso da lì)

Non è proprio economico. Meglio comprare un cavo nuovo.

C'è anche un sito dalla Germania che lo mette leggermente di più però arriva con spina europea, da UK devi usare l'adattatore poi (lo so perché anche io l'ho preso da lì)
la Versione EU non dovrebbe avere la spina normale?

Scusate se ne approfitto in questo post... ma dalla vostra esperienza sapreste dirmi se Le sennheiser hd600 e la jds atom vanno in offerta al Black Friday?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro