DOMANDA Dac e amp per hifiman ananda

Pubblicità

rorix91

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
ciao a tutti,

come da titolo sto cercando un dac e un amp per le cuffie in oggetto, ma non solo, vorrei che fossero prodotti validi e riutilizzabili per altri articoli di fascia alta

grazie in anticipo!

ciao ragazzi scusate,
non ho un budget, vorrei prendere qualcosa di qualità e che mi duri a lungo, collegherò il tutto al pc.

grazie

ciao ragazzi scusate,
non ho un budget, vorrei prendere qualcosa di qualità e che mi duri a lungo, collegherò il tutto al pc.

grazie
tra gli all in one ti segnalo il Topping DX3 pro e il Topping DX7 pro, ottimi entrambi.
Se vuoi due unitá separate, come dac puoi valutare tutti i vari topping (D10, D30 e D50) e l'SMSL SU-8 mentre come amplificatore uno a scelta tra JDS Atom, Geshelli Labs Archel 2, Monolith THX AAA 887.
Se vuoi la mia opinione, con D30 e atom sei giá piú che apposto, ma gli altri prodotti un po' piú cari sono oggettivamente meglio rifiniti. Vedi tu se vuoi spendere quel qualcosa in piú per un'estetica migliore.

vi ringrazio, ho un dubbio adesso ho una soundblaster Zx e il collegamento è abbastanza banale, ma come dovrei collegare il tutto al pc?
soprattutto nel caso di Topping d30 e Monolith THX AAA 887

grazie ancora!

USB dal PC al DAC e RCA dal DAC all'Amplificatore. Nel caso di dx7 pro e dx3 Pro invece solo USB per il PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro