DOMANDA Dac e amp da scegliere

Pubblicità

Hikenasl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, ho da poco comprato delle beyerdynamic dt 990 pro e mi servirebbe un dac amp unico per poterle gestire. Cosa potrei prendere? ho un budget di 70 euro. Ho trovato un focusrite scarlett solo 3rd gen a 60 ma non so se va bene e non so se ancora disponibile. Su quale prodotto mi consigliate di dedicare interesse?

FX Audio DAC X6 MK II, l'unico a quella cifra.
Hai solo le cuffie da collegarci no?
Sisi ho da collegare solo quelle, dovro` implementare in futuro anche un microfono ma non ho bisogno di qualita` in quell'ambito quindi pensavo di andare con un tradizionale usb. Ho pensato anchi'io all fx ma e` introvabile su amazon, sempre fuori disponibilita`

Sisi ho da collegare solo quelle, dovro` implementare in futuro anche un microfono ma non ho bisogno di qualita` in quell'ambito quindi pensavo di andare con un tradizionale usb. Ho pensato anchi'io all fx ma e` introvabile su amazon, sempre fuori disponibilita`
Perché? E' solo aumentato di prezzo...

Se no su ordinazione attendendo un pò da qui:

Ultima modifica:
La Scarlett va bene su cuffie da 80/150 Ohm massimo.
L'uscita cuffie é effettivamente un po' moscia.

Ultima modifica:
ma posso scegliere qualsiasi prodotto presente nella guida audio che hai scritto? volendo anche il FiiO E10K Olympus 2 andrebbe bene? o si scelgono con un criterio particolare?
la guida é da aggiornare, alcuni modelli oggi non sono piú consigliabili o sono fuori produzione ?
nel dubbio chiedi che si fa prima, attualmente per le 990 pro con il tuo budget l'unica scelta é solo l'X6 MK II. Per trovare un concorrente bisogna salire ad almeno il doppio del budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro