Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda a parte il fatto che ora posso alzare molto di più il volume, a livello qualitativo non riesco a sentire la differenza, poi magari avrò qualche problema di udito ?. Cambiando la sorgente sarà sicuramente molto più marcata la differenza, ma principalmente uso spotify per ascoltare la musica. Cerco di rodarlo un paio di giorni per dare un giudizio più obiettivo, ma sinceramente vedendo tutte le recensioni positive mi aspettavo molto di più, ovviamente le cuffie suonano benissimo.Io non ci credo che non noti differenza
Forse non sei in grado di notare la differenza, non è un accusa eh, proprio a livello tecnico... spotify premium è già una buona fonte a livello qualitativo, ovviamente c'è di meglio ma dovresti sentire una differenza.Si si quello lo immaginavo, ascolto da spotify premium, ma almeno mi aspettavo un miglioramento. Mentre per quanto riguarda il gaming è ottimo ma non da giustificare i quasi 200€, magari lo testo un paio di giorni e poi decido se fare il reso.
Si si, sicuramente non mi ritengo un audiofilo, magari va solo rodato, all'inizio anche le cuffie suonavano basse, poi tutto ad un tratto si sono come sbloccate(capace anche qualche aggiornamento driver). Stasera poi lo testo un po di più, non so neanche se fare il reso visto che mi servono delle cuffie per il gaming e da quel lato sono ottime.Forse non sei in grado di notare la differenza, non è un accusa eh, proprio a livello tecnico... spotify premium è già una buona fonte a livello qualitativo, ovviamente c'è di meglio ma dovresti sentire una differenza.
Calcola che io ho notato il miglioramento da un amico con le dt 770 dirette sulla scheda madre e tramite una scheda audio da 100 euro, non di certo al livello di un topping...
al massimo se non noti differenze, rendi il topping e prendi un ampli/dac più economico.Si si, sicuramente non mi ritengo un audiofilo, magari va solo rodato, all'inizio anche le cuffie suonavano basse, poi tutto ad un tratto si sono come sbloccate(capace anche qualche aggiornamento driver). Stasera poi lo testo un po di più, non so neanche se fare il reso visto che mi servono delle cuffie per il gaming e da quel lato sono ottime.
@sp3ctrum Ciao spectrum, io lo sto utilizzando a -8, secondo te é troppo? non so a cosa ti riferisci quando dici "se arrivi a 0 non penso sia in grado di tenerle per molto tempo", ti riferisci al fatto che danneggia le cuffie?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre, mi sa che sto utilizzando il topping senza driver, mi sapresti dire qual é il sito ufficiale dove posso trovarli, grazie come sempre! =D
I driver qui: https://www.tpdz.net/download
Parlo di volume, se lo tieni a 0 secondo me é davvero alto, poi diventa dalle cuffie
Si se ti riferisci a me li ho installati, le prime 2 volte non capisco il motivo mi hanno dato un errore e mi dicevano di riavviare, dopo il riavvio il dac non si connetteva. Al terzo tentativo non so neanche per quale motivo ho aperto il file tramite browser e li l'installazione è andata a buon fine.Ma non ho capito, li hai installati?
Si se ti riferisci a me li ho installati, le prime 2 volte non capisco il motivo mi hanno dato un errore e mi dicevano di riavviare, dopo il riavvio il dac non si connetteva. Al terzo tentativo non so neanche per quale motivo ho aperto il file tramite browser e li l'installazione è andata a buon fine.
una precisazione doverosa: il volume é espresso in decibel, non con una scala lineare come nelle commercialate. -20dB vuol dire che stai utilizzando il DX3 pro ad un millesimo della potenza massima (si, 1/1000). Per la resa, dipende in parte ovviamente anche dalla cuffia, che non necessita di grandi potenze, dalla scheda madre di partenza (é ovvio che se parliamo di una mainboard top di gamma da 500 euro la sezione audio on board non sará proprio il male), dalla sensibilitá individuale e dalla sorgente (qualitá dei file - spotify premium é comunque piú che buono)Si sinceramente non sono andato oltre - 15 ma io ho impostato il gain a +9, ti volevo dire riguardo ai driver che se ti da errore, aprili e installali direttamente da browser senza scaricarli, non so il motivo ma a me ha funzionato solo così.
Ha a che fare con la latenza, ma é una cosa che interessa solo a chi usa le schede per registrare... Per ascolto e basta puoi mettere qualunque valore.Ragazzi ho appena installato i driver, ora nel menu trovo una sezione che mi permette di selezionare il "Preferred ASIO buffer size", e purtroppo non ho la piú pallida idea di cosa sia, e come settare al meglio l'opzione, qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie come sempre
aumenta la tensione in uscita, di conseguenza la potenza. Poi certo, ovviamente essendo che il rumore di fondo é sempre costante, aumentando la tensione del segnale aumenta anche il rapporto segnale/rumore e diminuisce la distorsione (fino a che non raggiungi quasi la massima potenza, poi da li si impenna) quindi si puó dire che aumenta anche la qualitá, si. Ma ovviamente il miglioramento non é percepibile ad orecchio.Ma quindi mettiamo caso che passo da -20 db a -5, aumenta solo il volume, o anche la qualitá? perdonami se la domanda é stupida, ma vorrei capire bene cosa determina il valore che trovo sul topping!