dgcross
Utente Attivo
- Reazioni
- 342
- Punteggio
- 77
Si avvicina il mio genetliaco e mi tocca andare in aiuto della mia dolce metà fornendole elenco di cose che mi potrebbero piacere come regalo, così che possa sceglierne una :D
Chiusa la piccola introduzione passiamo alla domanda vera e propria.
Avrei bisogno di un DAC+AMP per PC a cui collegare momentaneamente 2 casse Philips (4 ohm mi pare), da aggiornare in secondo momento (tipo natale :)).
Leggendo qua sul forum ho visto che prima veniva spesso consigliato l'Alientek D8, mentre ora di più il Douk.
Il budget direi sotto i 100€ possibilmente, massimo 140€
Inoltre le casse che ho ora hanno l'attacco col filo scoperto, mentre i DAC+AMP che vedo in giro hanno tutti RCA, c'è qualche adattatore? o devo necessariamente cambiare le casse in contemporanea con l'AMP?
Chiusa la piccola introduzione passiamo alla domanda vera e propria.
Avrei bisogno di un DAC+AMP per PC a cui collegare momentaneamente 2 casse Philips (4 ohm mi pare), da aggiornare in secondo momento (tipo natale :)).
Leggendo qua sul forum ho visto che prima veniva spesso consigliato l'Alientek D8, mentre ora di più il Douk.
Il budget direi sotto i 100€ possibilmente, massimo 140€
Inoltre le casse che ho ora hanno l'attacco col filo scoperto, mentre i DAC+AMP che vedo in giro hanno tutti RCA, c'è qualche adattatore? o devo necessariamente cambiare le casse in contemporanea con l'AMP?