DAC/AMP per cuffie

Pubblicità

ale270

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Finalmente sono riuscito a mandare in pensione le mie g430, prendendo al loro posto le HE400i (spero di aver fatto un buon salto di qualità).
E qui ho realizzato che la mia mobo non me le piloterà mai decentemente, con un budget di 150/160 euro, se risparmio qualcosa è meglio, riesco a comprare un DAC/AMP per sfruttarle?
Premetto che non mi serve niente di mobile in quanto resteranno per sempre attaccate al mio pc.

Intanto vi ringrazio per ogni aiuto che fornirete a un niubbo in materia.

Finalmente sono riuscito a mandare in pensione le mie g430, prendendo al loro posto le HE400i (spero di aver fatto un buon salto di qualità).
E qui ho realizzato che la mia mobo non me le piloterà mai decentemente, con un budget di 150/160 euro, se risparmio qualcosa è meglio, riesco a comprare un DAC/AMP per sfruttarle?
Premetto che non mi serve niente di mobile in quanto resteranno per sempre attaccate al mio pc.

Intanto vi ringrazio per ogni aiuto che fornirete a un niubbo in materia.
Complimenti innanzi tutto per la scelta delle cuffie. Credo che al prezzo a cui si trovano ora, le HE400i siano il piú grosso affare che potessi fare. La differenza sará abissale, tanto che le G430 non possono nemmeno essere considerate cuffie.
Direi l'Audioengine D1 su amazon.de oppure se riesci ad aggiungere ancora qualcosa il combo schiit modi+magni :sisi:

purtroppo per ora non credo di poter arrivare alla combo modi+magni:cry:.
Spulciando ogni tanto questo forum ho visto che consigliavate anche il fulla2, quale dei 2 secondo te fa più al caso mio?

Ultima modifica:
purtroppo per ora non credo di poter arrivare alla combo modi+magni:cry:.
Spulciando ogni ogni tanto questo forum ho visto che consigliavate anche il fulla2, quale dei 2 secondo te fa più al caso mio?
Audioengine e fulla sono piú o meno simili, il D1 offre la possibilitá in piú di essere collegato alla TV tramite toslink. Come qualitá del suono sono indifferenti.

1000 grazie delle dritte, credo che prenderò il D1 per la più facile reperibilità.
E finalmente cestinerò queste logitech maledette :rock:

Certamente, adesso l'unico problema è aspettare il 17 che arrivi tutto, speravo fossero più celeri. Amazon maledetta :grrr::grrr::grrr:.
il bello è che mi arriverà prima l'audioengine delle cuffie.

ho aspettato un pò per scrivere delle he400i, e devo dire che sono davvero un altro mondo rispetto a quelle che avevo prima sia come suono che come comodità.
E proprio per questo mi girano vorticosamente le palle perchè mio mal grado le dovrò restituire, visto che mi si è spezzato l'archetto del padiglione sinistro, e si stà rompendo anche il destro.
a questo punto sono molto indeciso se cambiare o no modello di cuffie.

ho aspettato un pò per scrivere delle he400i, e devo dire che sono davvero un altro mondo rispetto a quelle che avevo prima sia come suono che come comodità.
E proprio per questo mi girano vorticosamente le palle perchè mio mal grado le dovrò restituire, visto che mi si è spezzato l'archetto del padiglione sinistro, e si stà rompendo anche il destro.
a questo punto sono molto indeciso se cambiare o no modello di cuffie.
a quel prezzo non troverai altro con un suono del genere, e per esperienza con quella serie posso assicurarti che é solo un caso che si sia rotto l'archetto, perché normalmente sono cuffie fatte bene e robuste. Fai valere la garanzia e fattele rimandare nuove, ma sinceramente rimarrei con quelle :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro