DAC/AMP per bayerdinamics dt 990 pro 250 ohm

Pubblicità
cheap non direi, sono superiori non solo alle AirPods, ma a quasi tutte le cuffie che leggi in questo forum.

Va bene mi fido :ok:. Mi confermi che non hanno bisogno di un amplificatore esterno? L’altra cosa che mi fa storcere il naso è il cavo non arricciato, precedo che si arrotolerà spesso...

Nessuna cuffia degna di nota non ha bisogno di amplificatore esterno. Essendo facili da pilotare semplicemente richiedono meno corrente, corrente che quindi anche una scheda audio integrata di un PC può fornire, ma la domanda è, come gliela fornisce? Beh di certo non pulita come un prodotto come il fulla3.

Il mio consiglio è fulla3+Sennheiser o DT990pro (sapendo che suoneranno meno forti delle Sennheiser e soprattutto che sono più V shaped)

Nessuna cuffia degna di nota non ha bisogno di amplificatore esterno. Essendo facili da pilotare semplicemente richiedono meno corrente, corrente che quindi anche una scheda audio integrata di un PC può fornire, ma la domanda è, come gliela fornisce? Beh di certo non pulita come un prodotto come il fulla3.

Il mio consiglio è fulla3+Sennheiser o DT990pro (sapendo che suoneranno meno forti delle Sennheiser e soprattutto che sono più V shaped)

Tradotto? ahahah cosa significa V shaped?

Il FX Audio DAC-X6non è buono? costa anche meno (64€ su Amazon)

V shaped, significa a forma di V.
In un equalizzatore (quello che vedi in genere formato da levette), si puó regolare il gain delle frequenze.
Quando si fa una conformazione a V significa che le "levette" sono piú alte all'inizio (in genere tra i 32 e 125 Hz che corrispondono in soldoni alle frequenze basse) e alla fine (in genere tra 3-4k e 16k Hz che corrispondono ai toni alti), la parte centrale dei toni medi resta piú bassa.

In parole povere sentirai bassi e alti piú preponderanti.

FX Audio è quanto di entry level esista, buono per il prezzo dato che ha sia DAC e Amp, ma ha parecchio rumore di fondo, spenderei decisamente di più per spendere meglio (cioè non doverci rimettere le mani in futuro) comprando il Fulla3.

V-shaped vuol dire che hanno bassi e alti in rilievo rispetto ai medi, quindi non troppo "neutre" per il mixing

Invece tra il Fulla3 e il Focusrite MOSC0024 Scarlett Solo 3rd Gen, qual è il migliore? Il Fulla3 mise che è anche più compatto :boh:

I prodotti schiit si possono acquistare soltanto sul loro sito giusto? sapete se arrivano costi di dogana o cose simili? (anche se dal link leggo Europa quindi non credo)

Grazie mille del supporto ragazzi!

Invece tra il Fulla3 e il Focusrite MOSC0024 Scarlett Solo 3rd Gen, qual è il migliore? Il Fulla3 mise che è anche più compatto :boh:

I prodotti schiit si possono acquistare soltanto sul loro sito giusto? sapete se arrivano costi di dogana o cose simili? (anche se dal link leggo Europa quindi non credo)

Grazie mille del supporto ragazzi!
Proaudioitalia via mail per i prodotti schiit. Dal loro sito paghi la dogana perché vengono dall'america

Pubblicità
Pubblicità
Indietro