- Reazioni
- 6,712
- Punteggio
- 193
Allora dobbiamo sapere il nome del sito.il sito è istituzionale
che da guida, file di esempio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora dobbiamo sapere il nome del sito.il sito è istituzionale
che da guida, file di esempio
purtroppo non posso, se è imprescindibile, vi ringrazio per il tempo speso e lascio stare...Allora dobbiamo sapere il nome del sito.
perfetto, ora ho capito qualcosa in più sulle domandescusami ma io ti ho fatto delle domande specifiche...
ti colleghi a filezilla per uplodare file sul tuo dominio che può essere anche pippo.it per me è indifferente.
o hai una piattaforma sul quale accedi con login e password(in questo caso gestita da terzi) come wordpress e compagnia bella in cui ti è stata data l'opzione di caricare file di tipo xml??
perchè nel caso in cui siamo nella seconda ipotesi, come ho detto 10 post fa, apri MS Office ---- Excel----- Crei il tuo foglio xls ------- Fai salva con nome e nel menu a tendina scegli xml.... salvi in formato xml
torni sul tuo upload e carichi questo file, se va bene te lo prende sennò no(perchè magari vuole un'altra indentazione).
Si infatti deve essere conforme alle specifiche tecniche emanate dall'ADE... ma se così fosse non capisco tutto questo segreto.... Sarà la comunicazione dei capitali detenuti all'estero in paesi offshore....:look::sisi:Se cosi fosse allora deve adeguarsi a creare un xml come quello allegato da esempio dell'agenzia delle entrate, e lo dico perchè noi in azienda stiamo sviluppando software per adeguare il nostro gestionale per comunicare e utilizzare la fatturazione elettronica.
Aldilà della P.A., il discorso vale in generale. Anche le API di Google prevedono la trasmissione Delle informazioni con file XML.. devono comunicarti le specifiche che devono avere. Probabilmente sarà una struttura semplice: un tag per delimitare ogni record con all'interno i tag con il nome del campo che delimitano i contenuti.. però devono dirtelo loro.Le piattaforme software aziendali specie se supportate da case software concessionarie hanno le procedure integrate di esportazione che vanno adeguate ai nuovi standard richiesti dalla P.A. Certamente non puoi essere tu a doverti crucciare ad esportare in formati che non possono essere trasmessi come sono alla P.A. se non attraverso una procedura apposita che esporta nel giusto formato .xml