Buongiorno ragazzi, come ben sapete tra qualche giorno avremo Windows 10, il sistema operativo finale e bla bla bla. Ho già prenotato il download per aggiornare il mio pc a 10, peró sinceramente sono scettica e piena di dubbi, prendere un OS al lancio non è mai una scelta saggia. Comunque, volevo provarlo lo stesso, tuttavia, se non dovesse soddisfarmi o se volessi tornare a 7, non ho ben chiaro come fare. Nel senso, se io faccio una Iso del sistema così com'è, e poi aggiorno, caricando la iso precedentemente salvata posso tornare al vecchio os o ci sono problemi? Oppure se la iso la salvo su una partizione dell'ssd (dove attualmente è installato l'os) e poi avvio quella come primaria, praticamente mi ripartirà l'installazione di 7, giusto? Per favore, spiegatemi bene come funziona perchè non vorrei combinare danni o essere costretta a restare su 10. Alla fine di formattare non mi importa più di tanto, tanto i salvataggi dei giochi e le cose importanti posso salvarle, ma se posso mantenere tutto così com'è anche in caso di ritorno a 7, ovviamente non mi dispiace.
Grazie per l'attenzione ragazzi, e per le eventuali risposte :)
Grazie per l'attenzione ragazzi, e per le eventuali risposte :)