Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, se il rumore non è proprio fastidio, sticavoli. Ma per ciò che riguarda l'alimentatore in se per se, mi sono affidato solo e solamente a te. Ed il motivo è semplice: su internet non trovo nulla su questo ali. Come mai? Ti ringrazio:)Eh ok ma te hai preso un Navitas 650
Magari sara' rumoroso ma come alimentatore e' ben diverso
Si, se il rumore non è proprio fastidio, sticavoli. Ma per ciò che riguarda l'alimentatore in se per se, mi sono affidato solo e solamente a te. Ed il motivo è semplice: su internet non trovo nulla su questo ali. Come mai? Ti ringrazio:)
Benissimo
Ciao @Falco75, ti cito per un “problema”, se così vogliamo definirlo: coil whine dell’alimentatore presente da oggi, subito dopo aver overclockato la scheda video ed alzato il voltaggio di essa. Al 100% non è la GPU, anche mentre è staccata si sente, ma basta avvicinare l’orecchio al PSU, e si sente. Non è fortissimo, ma va ad intermittenza, non si sente sempre e si sente meno ad elevati carichi. Devo preoccuparmi? Amazon mi ha già avvisato che l’unica cosa che possono fare è restituirmi i soldi: 63€ in buoni che avevo usato per pagare. È un Chieftec GPM-650C, fammi sapere. Comunque l’alimentatore è sempre abbastanza freddo anche mettendo in full FX8320 OC + GTX 680 + almeno 50w fra mobo ed un sacco di cavolate che ci ho attaccato. Attendo te :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh purtroppo tutto l'accrocchio con AMD FX e' assai tirato per il collo, anche il coil whine vai a capire da cosa deriva, comunque se ci piazziamo con l'orecchio contro l'ali si sentono fruscii e stridii da tantissimi modelli in effetti
Non so, vuoi provare a vedere se amazon puo' sostituirtelo?
Al momento comunque non ce l'ha disponibile quindi ti proporrebbero solo il reso, ti conviene aspettare,
comunque non e' che sono cose "pericolose" sti rumoretti....se no a quest' ora Seasonic dov'era @Ottoore ? :D
Non so, vuoi provare a vedere se amazon puo' sostituirtelo?
Al momento comunque non ce l'ha disponibile quindi ti proporrebbero solo il reso, ti conviene aspettare,
comunque non e' che sono cose "pericolose" sti rumoretti....se no a quest' ora Seasonic dov'era @Ottoore ? :D