Da VS550 a [...]?

Pubblicità
I 600/700w nella discussione citati non starei al sicuro? Perché già che regge uno scrauso vs550 ahaha sto trovando il paradiso in quei PSU sicuramente

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Si si certo vanno bene, la qualità è superiore rispetto al vs sicuramente. L'unico che non mi ha mai convinto e, viste le alternative, puoi tranquillamente tralasciare è l' hyper.

Io continuo a vedere quello da amazon a 73,44

https://www.amazon.it/Chieftech-GPM...068725&sr=8-56&keywords=650w&tag=tomsforum-21
se usi lo sconto sisal lo puoi prendere e si suppone che ti arrivi in tempi ragionevoli - se poi fosse troppo rumoroso per te, puoi sempre rimandarlo indietro

Quello da Qmax e' una scelta inferiore a livello prestazionale ma non sono modelli rumorosi. Tuttavia, sicuramente ti arrivera' dopo tutte le feste.

Vedi te

Ok, se fra tutti quelli citati, il migliore è quel Chieftec su Amazon, lo acquisterò. Non mi interessa molto il silenzio, anche se adesso non posso proprio lamentarmi poiché il PC anche in game non supera i 60db, ma anche se sia abbastanza rumoroso, non mi interessa. Penso proprio che l'importante sia la stabilità e l'affidabilità. Spero che fra poco apra qualche tabaccheria, sennò se ne parla per mercoledì, sperando non se lo rubi qualcuno, 1 solo disponibile @Falco75

Eh al momento e' in sconto, quindi conviene sbrigarsi, ce n'e' uno solo poi anche se ritorna, salta su di nuovo a 123 euro

Stampati il foglio che viene fuori dall'altro link, poi vai dal tabacchino e caricati 64 euro usando appunto il foglio con la loro macchina della sisal

Mercoledì, prima di entrare ed effettuare la ricarica, andrò quasi per ordinare l'alimentatore, così appena effettuata lo acquisto. Perché se effettuerei la ricarica, sarebbe un problema trovare un'alimentatore su Amazon venduto e spedito da loro entro i 74€ (64+10 di bonus) se il Chieftec non fosse più disponibile. Nel caso non ci sia più, quale mi consigli fra quelli citati prima? Ovviamente se lo storie non è Amazon, avrò 65 di budget, se venduto e spedito da Amazon, siamo a 75€

Mercoledì, prima di entrare ed effettuare la ricarica, andrò quasi per ordinare l'alimentatore, così appena effettuata lo acquisto. Perché se effettuerei la ricarica, sarebbe un problema trovare un'alimentatore su Amazon venduto e spedito da loro entro i 74€ (64+10 di bonus) se il Chieftec non fosse più disponibile. Nel caso non ci sia più, quale mi consigli fra quelli citati prima? Ovviamente se lo storie non è Amazon, avrò 65 di budget, se venduto e spedito da Amazon, siamo a 75€

Se ti muovevi a caricare, lo avevi gia' fatto a quest'ora!

Qui da me hanno chiuso tutti alle 13 se non erro. Fra poco dovrei essere libero, ed andare a vedere se qualcuno è ancora aperto

Guarda, se gia' il tuo pc fa macello e non sei un maniaco della silenziosita', penso che un ali 80Gold su piattaforma CWT PUQ-G a quel prezzo e di quella potenza, sia come la sasizz su' friariell

tipicamente vale sui 100 (vedi Thermaltake Paris, il suo gemello)

Guarda, se gia' il tuo pc fa macello e non sei un maniaco della silenziosita', penso che un ali 80Gold su piattaforma CWT PUQ-G a quel prezzo e di quella potenza, sia come la sasizz su' friariell

Ok perfetto. Quando arriverà, lo metterò sotto torchio e vi farò sapere, tanto l'hardware per farlo lo ho ahah fx8320 oc, GTX 680 Lightning e tante ventole fra cui anche a led ahahah

Il CX550M è molto superiore al Chieftec che ho acquistato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro