Da USB a ISO

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
62
Ho una chiavetta usb con un installazione modificata di windows e vorrei convertirla in un file iso bootabile(per inserirla in una chiavetta multi boot dove ho altre iso), come potrei fare?

Ultima modifica:
Prova con rufus, permette di creare l'immagine del contenuto della chiavetta usb.
Visualizza allegato 496625
Mi era sfuggito che si potesse fare anche con rufus 👍 grazie

Prova con rufus, permette di creare l'immagine del contenuto della chiavetta usb.
Visualizza allegato 496625
Niente, infatti mi ricordavo che quell' icona non c'era e infatti non è presente

prova questo se funziona ancora, sono secoli che non lo uso

Maaaa il programma del multiboot copia la iso così com'è o la scompatta in una cartella? Nel secondo caso potresti caricare l'iso originale e poi fare copia incolla dei file della chiavetta.

secondo me l'iso serve solo se hai un un supporto non riscrivibile tipo DVD. con la chiavetta i files sono scompattati.

Credo usi le ISO, il file .ISO.

.
Esatto, poichè mi ero stufato di fare mille chiavette ne ho solo una che fa da multiboot quindi mi servono i file .iso che siano bootabili, questo che sto cercando di fare ora l'ho solo in chiavetta quindi devo per forza trovare il modo di farlo diventare un file .iso bootabile

Maaaa il programma del multiboot copia la iso così com'è o la scompatta in una cartella? Nel secondo caso potresti caricare l'iso originale e poi fare copia incolla dei file della chiavetta.
Attualmente uso ventoy, semplicemente copio le .iso nella chiavetta

Pubblicità
Pubblicità