Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi era sfuggito che si potesse fare anche con rufusProva con rufus, permette di creare l'immagine del contenuto della chiavetta usb.
Visualizza allegato 496625Rufus - Crea una unità USB avviabile in modo facile
Rufus: Create bootable USB drives the easy wayrufus.ie
Niente, infatti mi ricordavo che quell' icona non c'era e infatti non è presenteProva con rufus, permette di creare l'immagine del contenuto della chiavetta usb.
Visualizza allegato 496625Rufus - Crea una unità USB avviabile in modo facile
Rufus: Create bootable USB drives the easy wayrufus.ie
Da quanto vedo può montare un'immagine su ad esempio una chiavetta USB, mentre a me serve di creare un'immagine iso che sia bootabile partendo da una chiavetta USBfai un'immagine con Win32DiskImager
Pardon, svista mia. Comunque come con gli altri programmi una volta creata da iso dà il messaggio "no booting file found for uefi" e che l'immagine non supporta x64 uefici sono 2 pulsanti in croce, leggi e scrivi...
Esatto, poichè mi ero stufato di fare mille chiavette ne ho solo una che fa da multiboot quindi mi servono i file .iso che siano bootabili, questo che sto cercando di fare ora l'ho solo in chiavetta quindi devo per forza trovare il modo di farlo diventare un file .iso bootabileCredo usi le ISO, il file .ISO.
.
Attualmente uso ventoy, semplicemente copio le .iso nella chiavettaMaaaa il programma del multiboot copia la iso così com'è o la scompatta in una cartella? Nel secondo caso potresti caricare l'iso originale e poi fare copia incolla dei file della chiavetta.
Niente da fare, ho provato anche in diverse salse con quelle impostazioni ma non c'è verso ciaoC'è un tizio che sembra essere riuscito a creare l'immagine corretta con imgburn in udf
Problem: I can not create a UEFI bootable ISO image
forum.imgburn.com