DOMANDA Da Tim A Infostrada: Info E Consigli Su Rete E Sul Modem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo scusa ho modificato il post sopra mentrre rispondevi.
comunque si, sono coperto in fibra (fttc)... e aggiungerei purtroppo a questo punto.

praticamente sono con le mani legate, perchè dagli attuali 55 circa che pago potrei appunto passare a 40 tramite tim smart casa ma sono obbligato a legarmi a loro per 48 mesi causa modem, cosa che appunto volevo evitare.

tra un anno o due vorrei andarmene da casa e lsciare la numerazione ai miei, ovviamente togliendo internet... mi chiedo cosa mi costerà di penale.
tra l'altro il model mi sembra di capire che costa 1 euro x 48 mesi invece di 5 circa ai clienti già di rete fissa. ma se disdico prima conoscendoli mi fanno pagare tutto il modem anche dopo la disdetta, e alzano il prezzo a 5.

non so se sono riuscito a spiegarmi, ma non so piu cosa fare per risparmiare qualcosa e non legarmi a lo per piu di un paio d'anni al massimo.

P.S: si avevo modificato ma temevo non ti arrivasse la notifica in quel modo. ma come hai fatto a quotarmi? chiedo scusa ma non l'ho mai usato
1) per quotare, basta che clicchi su replica (cita e poi riporta citazioni nel caso di più messaggi). per menzionare, invece metti la chiocciola seguita dal nome dell'utente
2) 1,19 per i già clienti e 3,90 per i nuovi
3) per il modem:
  • per i già Clienti TIM Fisso con qualsiasi offerta attiva: in vendita a 57,12 € (rateizzabile in 48 rate mensili da 1,19 €), purchè l'offerta sia mantenuta attiva per almeno 24 mesi. In caso di cessazione prima dello scadere del 24° mese, il cliente sarà tenuto a corrispondere l'importo delle eventuali rate mancanti in un unica soluzione a completamento del prezzo di vendita di 57,12 € dello Smart Modem.
4) magari chiedi all'operatore se ha un costo e se si, quanto costerà in seguito la conversione della linea da fibra a pstn. qui non so che dirti.

1) per quotare, basta che clicchi su replica (cita e poi riporta citazioni nel caso di più messaggi). per menzionare, invece metti la chiocciola seguita dal nome dell'utente
2) 1,19 per i già clienti e 3,90 per i nuovi
3) per il modem:
  • per i già Clienti TIM Fisso con qualsiasi offerta attiva: in vendita a 57,12 € (rateizzabile in 48 rate mensili da 1,19 €), purchè l'offerta sia mantenuta attiva per almeno 24 mesi. In caso di cessazione prima dello scadere del 24° mese, il cliente sarà tenuto a corrispondere l'importo delle eventuali rate mancanti in un unica soluzione a completamento del prezzo di vendita di 57,12 € dello Smart Modem.
4) magari chiedi all'operatore se ha un costo e se si, quanto costerà in seguito la conversione della linea da fibra a pstn. qui non so che dirti.
Sei stato gentilissimo davvero, non avevo proprio visto quelle info sul sito.
Grazie mille ancora.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro