E
emanu37429
Ospite
1) per quotare, basta che clicchi su replica (cita e poi riporta citazioni nel caso di più messaggi). per menzionare, invece metti la chiocciola seguita dal nome dell'utentechiedo scusa ho modificato il post sopra mentrre rispondevi.
comunque si, sono coperto in fibra (fttc)... e aggiungerei purtroppo a questo punto.
praticamente sono con le mani legate, perchè dagli attuali 55 circa che pago potrei appunto passare a 40 tramite tim smart casa ma sono obbligato a legarmi a loro per 48 mesi causa modem, cosa che appunto volevo evitare.
tra un anno o due vorrei andarmene da casa e lsciare la numerazione ai miei, ovviamente togliendo internet... mi chiedo cosa mi costerà di penale.
tra l'altro il model mi sembra di capire che costa 1 euro x 48 mesi invece di 5 circa ai clienti già di rete fissa. ma se disdico prima conoscendoli mi fanno pagare tutto il modem anche dopo la disdetta, e alzano il prezzo a 5.
non so se sono riuscito a spiegarmi, ma non so piu cosa fare per risparmiare qualcosa e non legarmi a lo per piu di un paio d'anni al massimo.
P.S: si avevo modificato ma temevo non ti arrivasse la notifica in quel modo. ma come hai fatto a quotarmi? chiedo scusa ma non l'ho mai usato
2) 1,19 per i già clienti e 3,90 per i nuovi
3) per il modem:
- per i già Clienti TIM Fisso con qualsiasi offerta attiva: in vendita a 57,12 € (rateizzabile in 48 rate mensili da 1,19 €), purchè l'offerta sia mantenuta attiva per almeno 24 mesi. In caso di cessazione prima dello scadere del 24° mese, il cliente sarà tenuto a corrispondere l'importo delle eventuali rate mancanti in un unica soluzione a completamento del prezzo di vendita di 57,12 € dello Smart Modem.