U
Utente 137607
Ospite
se tornassi a telecom c'è la possibilita di andare sopra i 7 mega?
dipende se la tua zona è coperta dal servizio adsl2+ devi provare a fare la verifica sul sito di Telecom con il numero di un vicino di casa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se tornassi a telecom c'è la possibilita di andare sopra i 7 mega?
alle altre prese della casa? i valori della connessione a internet sono cambiati di pochissimo ma la portante è sempre quella
, cosi ho ripristinato tutte le prese di casa , che è su tre piani e quindi usare i cordless non funziona perche volendo avere una linea decente devo tenere il modem attaccato alla presa principale che è al'entrata, dite che mi conviene sfruttare lo stesso principio ma separando le altre prese da quella principale reimmettendoci solo l'uscita del modem? preciso che ora tutto funziona e mentre chiamo non ho alcuna variazione da i valori riportati dello screen e quelli di partenza sono a inizio post
infatti era quello che pensavo di fare sin dall'inizio però comunque dovrei aprire e per come sono preciso saldare perché non lascerei mai i fili attaccati con chissà cosa , alla fine il disturbo così è ininfluente , si potrebbe usare una doppia presa rj11 che mi da da un lato l'uscita dell'adsl dall'altro l'entrata per collegare il telefono , ma ne vale la pena ? I disturbi sono irrisori e ininfluenti perciò ho chiestoSecondo me ti conviene lasciar perdere i filtri attaccati alla linea , semplicemente nella presa principale colleghi solo il modem e stacchi l impianto di casa tua , nella linea dell impianto di casa interno ci metti una bella presa rj11 e con un pezzo di cavetto lo attacchi alla porta voip del modem , in questa maniera hai lo stesso servizio senza andare a disturbare l adsl
Visualizza allegato 73943
infatti era quello che pensavo di fare sin dall'inizio però comunque dovrei aprire e per come sono preciso saldare perché non lascerei mai i fili attaccati con chissà cosa , alla fine il disturbo così è ininfluente , si potrebbe usare una doppia presa rj11 che mi da da un lato l'uscita dell'adsl dall'altro l'entrata per collegare il telefono , ma ne vale la pena ? I disturbi sono irrisori e ininfluenti perciò ho chiesto
ora vado a comprare una doppia presa rj11 , anche se (dipende dalla giornata ) avere 0 oppure 1 di attenuazione in upload e 7 iin download che passano a 3 e 8 con l'snr un po piu basso non mi cambia assolutamente niente, mi cambia solo che non so come si comporta la fastweb se rileva il voip sulla linea principale percio ora le separo e ne guadagno in tranquillita
altrimenti se avessi la sicurezza che il gestore no mi da fastidio io lo lascerei proprio cosi tanto tutto fuzniona alla perfezione , tranne il fatto che se se ne va la corrente non ho piu ne tel ne internet a differenza di prima con la telecom dove avevo sempre il tel
beh anche volendo sistemare la doppia presa rj11 non l'ho trvata , anzi il negoziante voleva convincermi che non esisteva -.-
ora se fino a domani mattina la situazione rimane con valori stabili esattamente come oggi non conviene proprio privare le altre prese della possibilità di attaccare il modem , se da fastidi allora lo sistemeròtanto so bene da dove potrebbe provenire il problema, grazie dell'aiuto
mi farebbe comodo quello che entra al posto della tripolare per favore non è che potresti dirmi un modello o darmi un link in provato?cambia negoziante , oppure ti comperi la placca a 3 posti della Gewiss con due prese rj11 e in mezzo ci metti il falso polo cieco !!
cosa strana ho appena scoperto che non è il voip immesso nella linea di casa a far cambiare di quel niente i valori ma gli altri apparecchi collegati sulle altre prese , con il solo voip collegato mi diminuisca l'attenuaione del down di 0,5 quella dell up di nnt perche sta a 0
mi puoi indicare il modello preciso?non lo trovo
- - - Updated - - -
mi farebbe comodo quello che entra al posto della tripolare per favore non è che potresti dirmi un modello o darmi un link in provato?
si qella rotonda è quel colore sul giallino perche chissa quanti anni haa ok allora te hai la scatola rotonda immagino ?? sempre bianco il colore ??
non se ne puo trovare una che mi entra al posto della tripolare? a questo punto apro e in 2 minuti o con dei morsetti o con la saldatura subito faccio, piu che altro mi interessava il maggiore ordine che ne derivava cosi fancendo
una cosa tipo questa di cui trovo solo foto ma nessuno che la vende http://www.electric2.com/electric2/Foto_Prodotti/img/5595-1.jpg