Da Telecom a Fastweb : mi conviene realmente?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fastweb 6 mega da quasi 2 anni,mai un problema,adunanza perfetta..prima 2 anni di alice,anchio non tornerei da loro^^

Secondo me non ti conviene...
l'adsl di telecom non funziona male..anzi...secondo me è uno dei provider ancora migliori...
se fossi stato tiscali o tele2, soprattutto quest'ultimo ti avrei sicuramente consigliato di cambiare...
ma se sei già con telecom...resta lì...io sono ormai 4 anni e più che la uso e non mi ha mai dato problemi..

se vuoi fare riferimento al ping ad esempio, anche se non so qnt centri, io pingo a 39

Quoto.

Io ho alice 8MB settata in fast, mai avuto un problema da tre anni ormai.

Comunque solitamente vige questa regola:

linee + centrale proprietà di Telecom ---> abbonamento ad alice ---> tutto ok

linee + centrale proprietà di telecom ---> altro provider ---> ahi ahi ahi :cav:

Quoto.

Io ho alice 8MB settata in fast, mai avuto un problema da tre anni ormai.

Comunque solitamente vige questa regola:

linee + centrale proprietà di Telecom ---> abbonamento ad alice ---> tutto ok

linee + centrale proprietà di telecom ---> altro provider ---> ahi ahi ahi :cav:

Sacrosanta verità. :cav:

ciao ragazzi ank io ho lo stesso dubbio d kaidan.... da me la linea telecom è uno sk***!! ogni due minuti la connessione se ne va.. mentre la linea fastweb è arrivata ora ed è tt fatta x bene ( w la fibra ottika!! :D ) che dite? :help::help::help:

ciao ragazzi ank io ho lo stesso dubbio d kaidan.... da me la linea telecom è uno sk***!! ogni due minuti la connessione se ne va.. mentre la linea fastweb è arrivata ora ed è tt fatta x bene ( w la fibra ottika!! :D ) che dite? :help::help::help:

Se la linea per FastWeb in fibra è disponibile certamente usufruendone avrai un nitevole miglioramento delle prestazioni, ma ... anche una bella cifra mensile da pagare. Non ti daranno certo l' ADSL su fibra a 9,90€ al mese ... :nunu::nunu::nunu:

Se la linea per FastWeb in fibra è disponibile certamente usufruendone avrai un nitevole miglioramento delle prestazioni, ma ... anche una bella cifra mensile da pagare. Non ti daranno certo l' ADSL su fibra a 9,90€ al mese ... :nunu::nunu::nunu:
questo lo so ma tanto la bolletta non la pago io :lol::lol::lol: una domanda.. ma la velocità dipende anke dalla skeda d rete? :boh:

se risulti coperto Su Fibra ottica abbonati ...
altrimenti anche con fastweb potresti avere i stessi problemi di telecom Magari sei lontano dalla centrale... Dipende Tutto Dalla Tua posizione Geografica :)

io sono passato da telecom a fastweb... il primo periodo non vi dico quanti problemi ma per fortuna poi hanno sistemato il tutto e adesso viaggio che è una meraviglia...

PS: è sempre una questione di fortuna...

io sono passato da telecom a fastweb... il primo periodo non vi dico quanti problemi ma per fortuna poi hanno sistemato il tutto e adesso viaggio che è una meraviglia...

PS: è sempre una questione di fortuna...

Non dovrebbe ma purtroppo in parte è così :cav:

ciao a tutti x la mia esperienza son passato da Alice a Fastweb sempre comunque adsl 2mega,nei primi tempi mi son trovato benissimo con Fastweb, ed EmuleAdunanza,adesso un pò meno,poichè nella mia zona Alice adesso arriva a 7mega e Adunanza nn mi sfiamma più come prima sempre fissa a 200kb/s,ultimamente arriva a scaricare a 30kb/s cosa mai successa prima.

io lavoro da fastweb se siete interessati contattatemi perchè non pagherete attivazione e installazione

Io lavoro da fastweb per qualsiasi informazione contattatemi, sopratutto per le nuove proposte e agevolazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro