DOMANDA Da Skrill a evolution

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabdo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve. Circa una settimana fa ho aperto un account Skrill per poter passare dei soldi sulla mia postepay evolution e dato che questa carta gira sul circuito mastercard ho provato a prelevare i soldi tramite la sezione bonifico sul conto corrente e non da quella per le carte prepagate perché supporta solo visa. Sapendo che il prelievo potesse avvenire entro cinque giorni ho aspettato fin quando mi è arrivata un email dove mi avvertivano di avermi rimborsato i soldi e di riprovare inserendo correttamente i vari codici.
Ora, essendo sicuro di aver inserito tutto quanto correttamente mi è sorto il dubbio: l'evolution presa come conto bancario è supportata?
Grazie in anticipo.

Puoi solo utilizzare la MasterCard Skrill, non puoi più collegare una carta di credito/debito del circuito MasterCard (dal 31 gennaio 2018) :sisi:
Solo circuito VISA (PostePay normale), CartaSi, American Express e Diners.
Quindi devi richiedere la carta di debito Skrill MasterCard e collegarla direttamente al saldo del conto del tuo portafogli "virtuale" :asd:

Puoi solo utilizzare la MasterCard Skrill, non puoi più collegare una carta di credito/debito del circuito MasterCard (dal 31 gennaio 2018) :sisi:
Solo circuito VISA (PostePay normale), CartaSi, American Express e Diners.
Quindi devi richiedere la carta di debito Skrill MasterCard e collegarla direttamente al saldo del conto del tuo portafogli "virtuale" :asd:

Grazie mille per la tempestività. Comunque dato che le cose stanno così farò un bonfico direttamente sul mio c/c :thanks:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro