DOMANDA Da Skrill a evolution

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabdo

Nuovo Utente
35
3
CPU
Intel Core i5
HDD
250 gb
GPU
NVIDIA GeForce GTX 950
Monitor
Samsung T22D390
Case
ThermalTake
OS
Windows 10
Salve. Circa una settimana fa ho aperto un account Skrill per poter passare dei soldi sulla mia postepay evolution e dato che questa carta gira sul circuito mastercard ho provato a prelevare i soldi tramite la sezione bonifico sul conto corrente e non da quella per le carte prepagate perché supporta solo visa. Sapendo che il prelievo potesse avvenire entro cinque giorni ho aspettato fin quando mi è arrivata un email dove mi avvertivano di avermi rimborsato i soldi e di riprovare inserendo correttamente i vari codici.
Ora, essendo sicuro di aver inserito tutto quanto correttamente mi è sorto il dubbio: l'evolution presa come conto bancario è supportata?
Grazie in anticipo.
 
U

Utente 16812

Ospite
Puoi solo utilizzare la MasterCard Skrill, non puoi più collegare una carta di credito/debito del circuito MasterCard (dal 31 gennaio 2018) :sisi:
Solo circuito VISA (PostePay normale), CartaSi, American Express e Diners.
Quindi devi richiedere la carta di debito Skrill MasterCard e collegarla direttamente al saldo del conto del tuo portafogli "virtuale" :asd:
 

Gabdo

Nuovo Utente
35
3
CPU
Intel Core i5
HDD
250 gb
GPU
NVIDIA GeForce GTX 950
Monitor
Samsung T22D390
Case
ThermalTake
OS
Windows 10
Puoi solo utilizzare la MasterCard Skrill, non puoi più collegare una carta di credito/debito del circuito MasterCard (dal 31 gennaio 2018) :sisi:
Solo circuito VISA (PostePay normale), CartaSi, American Express e Diners.
Quindi devi richiedere la carta di debito Skrill MasterCard e collegarla direttamente al saldo del conto del tuo portafogli "virtuale" :asd:

Grazie mille per la tempestività. Comunque dato che le cose stanno così farò un bonfico direttamente sul mio c/c :thanks:
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!