Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Furto no, ma io mi farei fare un preventivo AMD
Prima di tutto consideriamo che il budget è importante, quindi ti viene fuori un bel mostriciattolo se te lo assembli da te ovvio.....
Tra 775 e amd 3 sicuramente am3 xke ormai è vekkio il 775(anke se con q9550 non ti ammazza nemmeno crysis) e amd ha rapportro prestazioni/prezzo migliore...
Senno i5 è piu veloce, costa di piu ma io opterei x i5 come già ti dicono su...
Siccome ci giochi, che monitor userai?
- CPU INTEL COREi5 750 2,66 8MB 167€
- MB ASUS P7P55D-LE 115€
- RAM CORSAIR 2X2GB PC1333 DDR III 84€
- BOX COOLER MASTER GLADIATOR 600 64€
- ALI Un Cooler master da 500-600W a tua scelta 60€
- HD WD 500GB 42€
- HD 4870 1GB 120€
------------------------------------------------------
TOT 652€
Cosi ci giochi a tutto e al max, anche a crysis...
La 4890 x me nn conviene, siccome è identica ma ha solo frequenze maggiori che overclokkando recuperi, hanno le sterre shader,texture,rop,gddr5 bus 256bit...
Io mi farei questo, è superiore ad amd.
Il problema di questo computer è che è nato morto praticamente. Mi spiego il core 2 sfrutta il socket 775 che Intel ha smesso di sviluppare, quindi ti ritrovi con un computer che magari và bene adesso e per un paio di anni, ma se decidi di cambiare procio non puoi perché non ne svilupperanno di nuovi. Invece con AMD e il socket AM3 hai possibilità di fare upgrade futuri perché i prossimi processori AMD saranno tutti basati su socket AM3. Se proprio vuoi stare su intel devi andare sui socket 1175 (Intel core I5) oppure sul 1366 (Intel core I7), però qui il prezzo sale…….
Del Preventivo Penso Ke lo puoi buttare nel water! xDMi hanno fatto oggi questo preventivo, cosa ne pensate?
SCHEDA MADRE ASUS P5QL/EPU
CPU INTEL CORE2 775 2.33 GHZ Q8200 QUAD
MODULO DIMM 2 GB DDR2 800MHZ KINGSTON
DRIVE FLOPPY DISK 3.5 1.44
HARD DISK SEAGATE 1 TB SERIAL ATA
DVD WRITER LG SATA BLACK
SCHEDA VIDEO ATI HD4850 1GB
CABINET MIDDLE TOWER ENERMAX ECA3060 PAN
ASSEMBLAGGIO E TEST
TOT. 513,60
è un furto? O è un buon prezzo? :D thanks
Del Preventivo Penso Ke lo puoi buttare nel water! xD
E CMQ(PARERE PERSONALE) Scegli O una piattaforma am3 oppure una 1366 per il budget ke hai direi una am3 con i contro co----ni...XD
Furto no, ma io mi farei fare un preventivo AMD