DOMANDA Da IOS ad Android (HyperOS): consigli iniziali e dibattito

Pubblicità
a discapito di una grossissima fetta di autonomia che ti decurti.. inutilmente.
perché dovrebbe essere inutilmente se comunque dal 80 al 50% mi basta tranquillamente per una giornata tipo?

tanto se in sporadiche occasioni scendo sotto il 50% non mi importa, tanto viene fatto raramente

20-80% it's for noobs

i veri maestri usano l' intervallo 50-80%
e per quello che lo uso io, l' intervallo 50-80% mi basta tranquillamente per una giornata

no, su questo non sono assolutamente d' accordo

scendere sotto il 20% fa male, eccome
Tu che impostazione hai messo nel cell per la gestione Batteria, tra le scelte sotto 'protezione della batteria' :
a) Carica completamente
b) Protezione
(Per prolungare la durata della batteria, il dispositivo interromperà la ricarica quando il
livello della batteria raggiunge il 80% e si caricherà completamente soltanto quando previsto)
c) Ricarica smart (Per prolungare la durata della batteria, il sistema apprende il modo in cui si carica il
dispositivo e interrompe la ricarica quando il livello della batteria raggiungerà il 80% nelle situazioni
applicabili)

Grazie

B

Ogni tanto vedrai la batteria che non si ferma al 80%, e' normale, lasciala arrivare al 100% e lasciala al 100% per un po', lo fa per la calibrazione della percentuale di carica, le volte successive si fermerà al 80% come previsto

Grazie delle info 👍

Ok provo allora a staccarla in qualche modo!
Tu l'hai cambiata?

Io in genere uso uno stuzzicadenti e delicatamente cerco d'andare sotto la pellicola preapplicata, una volta preso un lembo basta tirare, e poi nel caso metto il vetro.

La pellicola base non ti salva lo schermo del telefono se l'urto è un po' brutto, se non ricordo male si incide anche solo con l'unghia

Poi sia chiaro se l'urto è brutto forte o sfortunato non ti salva manco il vetro.

Io in genere uso uno stuzzicadenti e delicatamente cerco d'andare sotto la pellicola preapplicata, una volta preso un lembo basta tirare, e poi nel caso metto il vetro.

La pellicola base non ti salva lo schermo del telefono se l'urto è un po' brutto, se non ricordo male si incide anche solo con l'unghia

Poi sia chiaro se l'urto è brutto forte o sfortunato non ti salva manco il vetro.
Grazie per il consiglio Era da un po' che non cambiano Cell e mai beccato uno con pellicola preinstallata

Inviato dal mio 2506BPN68G utilizzando Tapatalk

Per collegare il Cell al PC ho letto che c'è 'mi pc suite' ... Ma che non è aggiornata da molto.

Si usa cmq quella... Non penso ci siano alternative free..?!?

PS.. Appena arrivata disponibilità di hyperos3... Penso aperto qualche giorno prima di installarlo

PS.. Appena arrivata disponibilità di hyperos3...
emoji846.png
io l' ho installata tipo 15 giorni fa

io l' ho installata tipo 15 giorni fa
Ah... Strano a me appena arrivata.

L'installazione è andata bene immagino, non hai dovuto reinstallare da zero il tutto per eventuali malfunzionamenti/rallentamenti?

non hai dovuto reinstallare da zero il tutto per eventuali malfunzionamenti/rallentamenti?
no, assolutamente no

dopo il major update 3.0.4.0 , un giorno o due dopo ha trovato un piccolo aggiornamento con scritto "bugfix eccessivo consumo di energia" che ha portato la versione a 3.0.5.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro