DOMANDA Da infostrada Absolute ADSL a Fastweb fibra

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Quindi se non cé spazio non si può attivare la seconda linea? In pratica in casa avrei 4 fili.... 2 x linea?

Chissà se é meglio che blocchi io Fastweb e aspetti che infostrada mi chiuda la linea... Non so che fare....
Se non c'è spazio, occorre l'intervento dei giuntisti e, nel frattempo, la pratica avrà esito negativo.

Io ti consiglierei di aspettare la visita del tecnico e valutare la possibilità di posare un nuovo doppino (ti frega poco/niente del lavoro che andrà fatto; è la legge).
 

raffaeles3975

Nuovo Utente
77
1
Se non c'è spazio, occorre l'intervento dei giuntisti e, nel frattempo, la pratica avrà esito negativo.

Io ti consiglierei di aspettare la visita del tecnico e valutare la possibilità di posare un nuovo doppino (ti frega poco/niente del lavoro che andrà fatto; è la legge).
Ma se io gli dico che voglio un altro doppino che mi arrivi fino in casa.... É possibile avere due linee?
Se mi boccia tutto, Fastweb mi fa pagare qualcosa?
 

raffaeles3975

Nuovo Utente
77
1
Certo che si può avere!
Io ne ho 2 (uno disattivato).
Se va in KO, non paghi niente.
Secondo me diranno che non si può... Il lavoro da passare attraverso i palazzi é spaventoso..

Come posso bloccare Fastweb visto che ho fatto solo contratto online il30/1 ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Secondo me diranno che non si può... Il lavoro da passare attraverso i palazzi é spaventoso..

Come posso bloccare Fastweb visto che ho fatto solo contratto online il30/1 ?

Come posso bloccare Fastweb visto che ho fatto solo contratto online il 30/1 ?
Devi sentire loro.

P.S.: per favore, non postare messaggi in catena, ma edita sempre il precedente.
Grazie.
 

raffaeles3975

Nuovo Utente
77
1
OK OK scusami ... Allora attendo il 15 feb
Bene bene....sono con il tecnico Telecom e subito l'ho stoppato dicendo che la linea esistente non si tocca. Ora sta vedendo con una macchinetta se ci sono dei fili liberi...

...per sua fortuna ce un appartamento di fronte al mio non abitato.....e credo abbia preso i suoi fili che partono dalla chiostrina

Aggiornamento... Fatto tutto. Ho una Seconda linea in casa.. E da collaudo aggancia 56mb... Non é tantissimo lo so..ma il cabinet dista 276 mt

Ora io ho mandato la PEC di disdetta a Infostrada chiedendo la cessazione della linea...ma non ho ricevuto ne risposte e ne so in quanti giorni e se verrà realmente disattivata... Che faccio ora?
 
Ultima modifica:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Bene bene....sono con il tecnico Telecom e subito l'ho stoppato dicendo che la linea esistente non si tocca. Ora sta vedendo con una macchinetta se ci sono dei fili liberi...

...per sua fortuna ce un appartamento di fronte al mio non abitato.....e credo abbia preso i suoi fili che partono dalla chiostrina

Aggiornamento... Fatto tutto. Ho una Seconda linea in casa.. E da collaudo aggancia 56mb... Non é tantissimo lo so..ma il cabinet dista 276 mt

Ora io ho mandato la PEC di disdetta a Infostrada chiedendo la cessazione della linea...ma non ho ricevuto ne risposte e ne so in quanti giorni e se verrà realmente disattivata... Che faccio ora?
276? Qualcosa in più.
Niente: hai la ricevuta della PEC? Bene, attendi. ;)
 

raffaeles3975

Nuovo Utente
77
1
276? 56 Mbps. sono pochi.
Posta le statistiche che gli diamo un'occhiata.

Entro 30 gg. dalla comunicazione.



Inoltre mi ha detto che nella chiostrina ci sono 3 file e tutte e 3 sono in parallelo su altro..... Credo di aver capito qualcosa del genere
c16c0401ab5582a22f459c20cff1f0ec.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Inoltre mi ha detto che nella chiostrina ci sono 3 file e tutte e 3 sono in parallelo su altro..... Credo di aver capito qualcosa del genere
c16c0401ab5582a22f459c20cff1f0ec.jpg
Immaginavo...
Sei su una chiostrina derivata.

Le statistiche sono quelle del modem, non queste...

E, per favore, le immagini sotto spoiler.
Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!