Devi attendere l'allineamento dei sistemi (minimo 48 h.).Da app fastgate non risulta nessun abbonamento .... Però funziona la linea...boh..
Devi attendere l'allineamento dei sistemi (minimo 48 h.).Da app fastgate non risulta nessun abbonamento .... Però funziona la linea...boh..
Direi di si.Funziona tutto e cé stato allineamento anxhe su App Myfastgate.. Credi che debba pagarli x forza i 65 € a infostrada visto che la linea sarà disattivata il 12/3 ?
Anche se mi é arrivata mail dicendomi che da Aprile si passa alla fatturazione mensile?Direi di si.Funziona tutto e cé stato allineamento anxhe su App Myfastgate.. Credi che debba pagarli x forza i 65 € a infostrada visto che la linea sarà disattivata il 12/3 ?
Hai disdetto prima del ricevimento della mail.Anche se mi é arrivata mail dicendomi che da Aprile si passa alla fatturazione mensile?
Email ricevuta 27 gennaio... Pec inviata 7 febbraio...Hai disdetto prima della mail.Anche se mi é arrivata mail dicendomi che da Aprile si passa alla fatturazione mensile?
Avresti dovuto far riferimento alla variazione contrattuale.Email ricevuta 27 gennaio... Pec inviata 7 febbraio...
Io ho solo scritto che chiedo la.chiusura della linea e dei servizi inclusi . non ho fatto riferimenti a nulla e ne tantomeno dicendo che stavo attivando Fastweb su seconda linea...Avresti dovuto far riferimento alla variazione contrattuale.Email ricevuta 27 gennaio... Pec inviata 7 febbraio...
In quel caso, non avresti avuto costi.
Appunto.Io ho solo scritto che chiedo la.chiusura della linea e dei servizi inclusi . non ho fatto riferimenti a nulla e ne tantomeno dicendo che stavo attivando Fastweb su seconda linea...
OkAppunto.Io ho solo scritto che chiedo la.chiusura della linea e dei servizi inclusi . non ho fatto riferimenti a nulla e ne tantomeno dicendo che stavo attivando Fastweb su seconda linea...
Non facendo riferimento alla variazione mensile, ti tocca pagare. Stop.