blackanbecker
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,216
- Punteggio
- 77
Certo che gira, io ci gioco benissimo con la mia GTX260 a 1680x1050 con dettagli alti :) Sto sui 35 fps in single player.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a mio avvisso non ne vale la pena.....o vai di gtx 570 altrimenti ti conviene overclockare la tua,pensa che la gtx 460 sui +900mhz ha prestazioni molto simili alla gtx 560 ti default..
e raggiungere gli 850mhz con queste schede è una passegiata
ps io con i driver mai avuto problemi
figurati, hanno avuto pure la faccia tosta di cancellarle.."Il driver video NVIDIA Windows Kernel Mode Driver version 285.62 ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato".
Succedeva a tantissime persone, i forum Nvidia sono stati invasi da richieste di aiuto, prontamente cancellate dalla casa produttrice :cav: La situazione è andata avanti diversi mesi, a me lo faceva 2-3 volte a giorno. Quindi no, non sei l'unico :P
Ora *toccandoferro* con i nuovi drivers non è più accaduto. Speriamo in bene.
Per quanto riguarda l'upgrade, onestamente non lo farei. Il guadagno in prestazioni non giustifica la spesa.
- cambiare case (ho un elite 330 con 2 ventole..) e comprare il 690 II di cooler master, considerato il miglior case mid
- clokkare la 460 dai 750 attuali a almeno 850 (oltre mi hanno detto che non ci sono più miglioramenti nei giochi??)
- magari clokkare un poco anche il phenom II
- aggiungere altri 4 gb di ram xms3 come ho già due banchi
---------- Post added at 02:05 ---------- Previous post was at 01:56 ----------
ma anche no
allora con una 560 ti avresti un miglioramento del +/-25% nei giochi a mio avviso non vale una sostituzione
soprattuto con kepler alle porte
con la gtx 460 piu sali di clock piu prestazioni avrai non è vero che oltre gli 850mhz non avrai incrementi prestazionali
solo che non è tanto consigliato
cambiare il case sarebbe solo un tuo sfizio personale assolutamente non avrai aumenti di prestazioni inoltre hai una configuarazione semplice, non un sli
occare il procio avrebbe i suoi vantaggi!
le ram in game oltre i 4gb raramente fanno la differenza e non avrai un aumento di fps......
come detto prima il cambio di case non ti darà differenze utili nel oc della vga ne tanto meno alla cpu....per la vga infatti ho detto che aspetto..
l'idea del case nuovo era per il fatto che volevo clokkare abbastanza la 460 che ho, e anche il procio se riesco, quindi un case più ampio e areato è consigliabile credo per evitare di liquefarmi i componenti!
le ram era un puro sfizio mio, a volte specialmente con i controlli di avira mi schizzano al 90% e non so perchè..