Salve a tutti, o mandato a quel paese Fastweb visto che non mi permetteva neanche una chiamata in Skype, o meglio io vedevo benissimo ma gli altri mi vedevano malissimo!! Vuol dire che in upload và lentissimo e dopo chiamate su chiamate e dopo che non è cambiato nulla ho deciso di cambiare operatore e di rientrare in Telecom. Sono pure vicinissimo alla cabina ed ho valori altissimi (detto dall'operatore stesso) per avere addirittura la 20Mb!! Evidentemente FW non me la dà ed io non glielo dò più!! eheh
Detto questo ora mi servirà un ottimo modem che sia compatibile per bene con Telecom, siccome vorrei affiancarlo ad un AC Asus RT-N66U, non mi serve che abbia il wifi. Mi basta che sia ottimo come modem.
Non mi pare che ci sia un modem/router con le caratteristiche di ac dell'RT-N66U e di modem insieme.
Cosa mi consigliate? Grazie mille
Detto questo ora mi servirà un ottimo modem che sia compatibile per bene con Telecom, siccome vorrei affiancarlo ad un AC Asus RT-N66U, non mi serve che abbia il wifi. Mi basta che sia ottimo come modem.
Non mi pare che ci sia un modem/router con le caratteristiche di ac dell'RT-N66U e di modem insieme.
Cosa mi consigliate? Grazie mille