da fastweb a eolo 20 plus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alezz94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti,
Sono cliente di fastweb 20mb da qualche mese ma per problemi di tecnici quali distanza dalla centrale (4,5km), rumore e attenuazione mi collego a 2mb ( velocità effettiva 1,6mb/s), con ping sui 50-60 secondo lo speedtest. Mi chiedevo se passando a eolo 20 plus riuscirei ad aumentare la banda. Controllando sul sito sono a 3,5 km di distanza dalla centrale in linea d'aria. Potrei migliorare la soluzione? So bene che avrei solo 40gb al mese ma comunque anche dopo quella soglia passando a 4mb/s avrei in download il doppio della velocità attuale! Voi cosa mi consigliate? Sapreste inoltre dirmi se la centrale di Schio è wave?
Grazie mille per il vostro aiuto

Salve a tutti,
Sono cliente di fastweb 20mb da qualche mese ma per problemi di tecnici quali distanza dalla centrale (4,5km), rumore e attenuazione mi collego a 2mb ( velocità effettiva 1,6mb/s), con ping sui 50-60 secondo lo speedtest. Mi chiedevo se passando a eolo 20 plus riuscirei ad aumentare la banda. Controllando sul sito sono a 3,5 km di distanza dalla centrale in linea d'aria. Potrei migliorare la soluzione? So bene che avrei solo 40gb al mese ma comunque anche dopo quella soglia passando a 4mb/s avrei in download il doppio della velocità attuale! Voi cosa mi consigliate? Sapreste inoltre dirmi se la centrale di Schio è wave?
Grazie mille per il vostro aiuto

sicuramente migliori visto che essendo cosi distante dalla centrale non hai altre soluzioni sempre di non attendere la VDSL

Ma non sarebbe la stessa cosa anche con vdsl? La distanza rimane la stessa no?

Ma non sarebbe la stessa cosa anche con vdsl? La distanza rimane la stessa no?

no , per la VDSL la distanza è tra l armadio di zona dove ce il modulo VDSL e casa tua , la centrale non c entra piu perchè tra centrale e armadio ce un collegamento in fibra

E c'è un modo per sapere se e tra quanto sarà disponibile nella mia zona?

Ok grazie mille per l'aiuto! E sai dirmi per caso se eolo 20 offre una buona connessione? Il ping e jitter come sono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro