PROBLEMA Da cosa dipendono gli FPS bassi del mio PC?

Pubblicità
SIIIIIIIIIII! Oggi mi è arrivato tutto, e ho subito montato tutti i componenti. Formattato il pc e reinstallato tutti i driver. Indovinate? Riesco a giocare anche ad ULTRA senza problemi di FPS! E io che mi accontentavo di MEDIO/ALTO xD Grazie mille a tutti, davvero!

Salve ragazzi.
Mi intrometto nella discussione perchè ho visto che l'utente Valentino Celani è grossomodo nella mia stessa situazione e sembra che abbia risolto il suo problema.

Il mio è il seguente:
Devo cambiare la scheda video sostituendo la 8600 gt con una hd 7750...il mio problema è se l'alimentatore regge.
Non vorrei dover cambiare alimentatore...ma non vorrei che il pc mi saltasse:sisi:.

La mia configurazione è la seguente:
Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto

Potete aiutarmi ???
Grazie :).

P.S. Sono nella discussione "300 watt di ali bastano per una HD 7750 ???"
Scusate ciao.

Ultima modifica:
alla fine cosa hai preso? intel giusto?

Alla fine ho preso la HD 7750, l'Intel Pentium G860 e la asrock b-75m...e 8 GB di Ram. Tutto mi va perfettamente!

Devo cambiare la scheda video sostituendo la 8600 gt con una hd 7750...il mio problema è se l'alimentatore regge.
Non vorrei dover cambiare alimentatore...ma non vorrei che il pc mi saltasse:sisi:.

Guarda, il mio è da 300W e riesco a reggerla....però non sono un esperto quindi non saprei

Alla fine ho preso la HD 7750, l'Intel Pentium G860 e la asrock b-75m...e 8 GB di Ram. Tutto mi va perfettamente!

Guarda, il mio è da 300W e riesco a reggerla....però non sono un esperto quindi non saprei[/COLOR]

Si...mi è arrivata proprio oggi la 7750...montata e funziona tutto alla perfezione!!!
Devo ancora "stressarla" per benino la scheda ma l'alimentatore regge che è una meraviglia :D.
Grazie ciaooo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro