Ciao a tutti perdonate le domande per voi forse banali ma per me importanti dato che a Gennaio complice un cambio mansione devo acquistare un Android mentre ora sono immerso nel mondo Apple famiglia compresa. I miei dubbi sono su piccole cose nel quotidiano e vorrei sapere se posso replicarle tranquillamente con Android.
Inizio con alcuni punti fondamentali per me e sopratutto il\i modelli che ho adocchiato:
S25 Ultra ci sono differenze tra i vari tagli disponibili? Potrebbe bastarmi anche un 256 come ora avendo iCloud.
Pixel 10 pro XL
Oppo Find X9 pro
Le prime domande sono:
Uso molto la funzione non disturbare su geolocalizzazione ossia sono a casa e va in dnd in automatico , mentre sono a lavoro e va in modalità lavoro con possibilità di ricevere chiamate e notifiche da contatti\applicazioni?
Inizio con alcuni punti fondamentali per me e sopratutto il\i modelli che ho adocchiato:
S25 Ultra ci sono differenze tra i vari tagli disponibili? Potrebbe bastarmi anche un 256 come ora avendo iCloud.
Pixel 10 pro XL
Oppo Find X9 pro
Le prime domande sono:
Uso molto la funzione non disturbare su geolocalizzazione ossia sono a casa e va in dnd in automatico , mentre sono a lavoro e va in modalità lavoro con possibilità di ricevere chiamate e notifiche da contatti\applicazioni?