da 8800GT a 5850.... vale la pena?

Pubblicità
A che risoluzione giochi?
Se vendi la tua per 60€ può essere conveniente.

gioco a 1680x1050, la scheda mia la venderei....

Al max? dici che il processore è diventato troppo piccolo?

:sisi: saresti cpu limited, anche se di poco. e cmq la 5850 dà il max in full hd, a quella risoluzione và alla grande anche la 5770, oppure se proprio vuoi aspetti che esca la 5830

mmmm quindi in caso dovrei comprarmi anche un monitor per quelle risoluzioni?

Cmq se la dovessi mettere al posto della 8800GT che ho avrei un bel boost prestazionale? Poi piano piano mi cambio anche mobo e processore..... magari ad aprile faccio al spesona.... che dici?

mmmm quindi in caso dovrei comprarmi anche un monitor per quelle risoluzioni?

Cmq se la dovessi mettere al posto della 8800GT che ho avrei un bel boost prestazionale? Poi piano piano mi cambio anche mobo e processore..... magari ad aprile faccio al spesona.... che dici?

beh... l'aumento prestazionale sarebbe esponenziale... xkè la 5850 è decisamente più potente rispetto alla 8800 gt (e te lo dice uno che la possedeva).
ovviamente anche il resto dell'hardware ci girerà attorno...
dato che vorrai fare la spesona io ti consiglierei di aspettare ancora un poco, dovrebbe uscire la 5830 che è diciamo.. una via di mezzo tra la 5770 e la 5850 :sisi:

Innanzitutto grazie per i consigli....

Cmq la mia idea è di prendere adesso la Skvideo e poi ad aprile fare l'upgrade completo del pc, con mobo, cpu e ram....
Dovrei starci dentro anche con il mio alimentatore... altrimenti cambierò pure quello

Oppure cambio la cpu mettendo un Core 2 Duo e8500 3,16 o più.... in modo da tirare fino a settembre prossimo.... che ne pensi?

tnx

A questo punto ti conviene tenerti il tuo caro pc e fartelo completo ad aprile.. Dopo si che vedi la differenza e tanta soddisfazione!

Ti conviene prendere prima il pc e poi aspettare il calo di prezzi dovuto alla concorrenza con nvidia (si spera).

Io avevo una 8800 gts 512, quindi più veloce della GT e pure overcloccata abbastanza pesantemente...sono sempre stato molto soddisfatto di quella scheda ma poi ho preso un monitor full HD (prima avevo uno da 17 a 1280x1024) e i giochi più pesanti scattavano.

Mi è arrivata qualche gg fa la 5850 e devo dire che è una BOMBA!

Ti danno anche Dirt2 come gioco, che è molto molto bello....certo che la cpu se proprio vuoi prendere la scheda video ti conviene portarlo magari a 3.4...

Poi se giochi in fullhd e con i filtri è abbastanza ininfluente.

Ciao

Innanzitutto grazie per i consigli....

Cmq la mia idea è di prendere adesso la Skvideo e poi ad aprile fare l'upgrade completo del pc, con mobo, cpu e ram....
Dovrei starci dentro anche con il mio alimentatore... altrimenti cambierò pure quello

veramente la cosa giusta sarebbe aspettare ad aprile x prendere tutto, magari fino ad allora nvidia ci degnera della nuova architettira, quindi e molto probabile che ati scendera di prezzo e non poco.

Pubblicità
Pubblicità