Da 7870XT a gtx960

Pubblicità
Secondo me era difettosa la scheda, io la mia windforce su 2x1080p non l'ho mai vista raggiungere temperature neanche paragonabili... Tenendo le ventole al 40% manco i sessanta tocco

Secondo me era difettosa la scheda, io la mia windforce su 2x1080p non l'ho mai vista raggiungere temperature neanche paragonabili... Tenendo le ventole al 40% manco i sessanta tocco

Lascia stare la windforce....dopo che ho provato windforce io...Gigabyte a vita!!

Tra due e tre cambia tantissimo , non solo per la risoluzione piu alta ,ma anche un monitor in piu da gestire nel rendering

Tra due e tre cambia tantissimo , non solo per la risoluzione piu alta ,ma anche un monitor in piu da gestire nel rendering
Sicuramente si ma sembra eccessivo in ogni caso... Soprattutto per un brand come MSI... Io ti ho scritto sessanta ma nella maggior parte dei casi manco cinquanta arrivo...

la temperatura più alta che può raggiungere una vga è quando rimane fissa al 99% di utilizzo, quello che fa poi è relativo

Mah io adesso di rimontare il pc , disinstallare i driver rimettere la la 960 riscaricare e rimettere i driver nvidia ,non ho piu ne tempo ne voglia (tra mezz'ora ho la gara su iracing) , credetemi a 5760x1080 andava ben oltre gli 80 gradi e su msi afterburn avevo attivato la ventola su automatico .....come prestazioni su triple monitor mi andava quasi bene i 4gb di vram si facevano sentire , ma quelle temperature mi facevano sudare nella stanza giuro

Allora con calma ,oggi ho riprovato la vga ....vi anticipo che la vga l'ho tenuta .....ho disinstallato i driver amd ho ripulito con driversweeper ,in più ho disinstallato è reinstallato msi afterburn per sicurezza .....la scheda effettivamente mon scalda nemmeno se la infilate nel forno (fallout4 55 gradi assetto corsa 50 etcetc) difficilmente si arriva oltre i 57/59 gradi a 1080p ......ma quello che mi ha fatto propendere per l'acquisto definito sono state le prestazioni in rappprto alla 7870XT .....fallout 4 con la amd ad ultra 20 fps con blocchi quasi totali con la 960 35/40 costanti , con i settaggi della 7870XT la 960 fa 60 fps fissi contro i 35/40 della amd .....su assetto corsa va il doppio ed anche di piu , tutto ultra la 7870XT il bencmarck non riesce a spingerlo nemmeno a 20 fps la 960 pii di 50 (credo che sia ottimizzato nvidia comunque ) ....in triple screen 60 fissi con i miei settaggi personalizzati in iracing ,rfactor 2, assetto corsa rre ed altri ....buone le temperature anche in triple monitor 67/68 .....a me mi basta , anche perche i giochi tipo fallout od affini li gioco raramente ,e simulatori di guida escono una volta ogni 7/8 anni dunque avoglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro