Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me era difettosa la scheda, io la mia windforce su 2x1080p non l'ho mai vista raggiungere temperature neanche paragonabili... Tenendo le ventole al 40% manco i sessanta tocco
Windforce è gigabyte, non ho capito se il tuo è un apprezzamento o menoLascia stare la windforce....dopo che ho provato windforce io...Gigabyte a vita!!

Tra due e tre cambia tantissimo , non solo per la risoluzione piu alta ,ma anche un monitor in piu da gestire nel renderingSecondo me era difettosa la scheda, io la mia windforce su 2x1080p non l'ho mai vista raggiungere temperature neanche paragonabili... Tenendo le ventole al 40% manco i sessanta tocco
Windforce è gigabyte, non ho capito se il tuo è un apprezzamento o meno![]()
Sicuramente si ma sembra eccessivo in ogni caso... Soprattutto per un brand come MSI... Io ti ho scritto sessanta ma nella maggior parte dei casi manco cinquanta arrivo...Tra due e tre cambia tantissimo , non solo per la risoluzione piu alta ,ma anche un monitor in piu da gestire nel rendering
Tra due e tre cambia tantissimo , non solo per la risoluzione piu alta ,ma anche un monitor in piu da gestire nel rendering
Secondo me la 390x non ha un buon rapporto prezzo prestazioni, o 390 liscia o guru imhoio non farei il cambio...aspetterei e passerei ad almeno una 390x
Non solo Pascal, io aspetterei e aspetterò anche Polaris prima di scegliere... Anche perché l'uscita prevista della xx80 da sola e con gddr5x non è un segnale favorevole XDpotrebbe anche aspettare Pascal visto che per adesso ha una vga...