da 6600gt a 8600gts senza miglioramenti

Pubblicità
direi...ke il tuo amico conta un pò troppe fantasie...dato ke anke io ho una 6600 liscia...e sinceramente a me il gioco risulta giocabile solo se lo metto 640x480 tutto su low...

cmq tu giocandolo a 1280x1024( suppongo) non dovresti avere problemi..cmq prova a d abbasare la risoluzione, tipo 1024x768 oppure 800x600, cmq se ti fa dei micro scattini è normale...a molti anke con media frame di 50, fa i micro scattini...se invece sono scatti come si deve e il gioco risulta ingiocabile..ciò può risultare anke dal fatto ke l'hd sia pieno e penso anke molto frammentato...quindi lento nel caricare...

ps le immagini risultano piccole non si riesce a leggere niente...

Capisco.. il gioco è giocabile (:-) ) pero è impossibile che a lui vada liscio e a me microscatti con la 8600gts cavolo! Oggi vado a casa sua a vedere di persona.. saluti a tutti!

Capisco.. il gioco è giocabile (:-) ) pero è impossibile che a lui vada liscio e a me microscatti con la 8600gts cavolo! Oggi vado a casa sua a vedere di persona.. saluti a tutti!

ecco questa è la soluzione,vedere di persona..cmq non preoccuparti..i micro scatti li fa di suo il gioco...per cui li fa anke da lui.... dato ke vengono riscontrati anke da ki ha sk di fascia top da 500€ :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro