da 6600gt a 8600gts senza miglioramenti

Pubblicità

notizieutili

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti utenti del forum!!!
E' possibile che con la 6600gt mi scattava need for speed pro street e con la 8600gts è cambiato poco o nulla??? Addirittura coi dettagli del gioco messi al minimo e l'overclock software della scehda video in pieno!!!

Sarà forse colpa del mio procio che ormai ha il suo tempo?? E' un amd 3200+ .. di ram ne ho 2gb ddr400 e penso che bastino..

Che cosa mi dite di interessante??? Grazie a tutti

Dunque la situazione è questa : lo stesso gioco ad un mio amico che ha la scheda video asus 6600 e pentium 4 (che di super pi fa quanto il mio visto che ho portato il bus a 250x) va alla perfezione... ora mi chiedo vedendo bene cpu-z ho visto che le mie memorie ram sono 2 gb ma in single channel mentre lui ne ha 1gb ma in dual..puo dipendere da quello? altrimenti non si spiega che lui con la 6600 vada alla grande e io con la 8600gts non vada per nu cavolo!!!
P.S : MOBO k8t890 help please

Per prima cosa a che rex e dettagli scatta.. seconda cosa è impossibile che ti vada uguale perchè con una 6600GT neanche parte.. è ingiocabile anche a dettagli molto bassi.. e io ce l'ho la 6600GT.. ho levato la demo perchè era uno schifo..

Cmq, con una GTS se cpu limited.. al max potevi prendere una GT.
Inoltre le Ram non in dual channel non sono una bella cosa.. ti limitano parecchio imho.

In qualunque caso dovresti vedere differenze ENORMI rispetto alla 6600..
Ma almeno hai provato altri giochi?
Non è che va male su NFS perchè fa schifo il gioco (del tipo scaricato) o perchè non hai scaricato gli ultimi driver video?

E' il procio, ma anche il gioco non è tutto sto capolavoro di programmazione... Anzi a dire il vero fa proprio schifo... Cmq prova ad okkare...
@ lidoboy ha preso una 8600 gts non una 8800 gts...

E' il procio, ma anche il gioco non è tutto sto capolavoro di programmazione... Anzi a dire il vero fa proprio schifo... Cmq prova ad okkare...
@ lidoboy ha preso una 8600 gts non una 8800 gts...
Se avesse preso una 8800GTS era un malato mentale.. ovvio che è una 8600GTS ed è limited anche con quella.. resta il fatto che anche limitato, c'è un abisso da una 6600... che non può non vedersi in game!

Grazie a tutti per le vostre risposte...la ram l'ho sistemata adesso ho 1 gb in dual channel proprio come il mio amico con la 6600... Io capisco le limitazioni e tutto e la differenza tra la 6600gt e questa l'ho vista alla grande ma continua a scattarmi alle volte.. La cosa ch emi chiedo io è perchè al mio amico va alla perfezione????????????????????

E' possibile che gli manchi alimentazione?? ho un 400watt normalissimo e la scheda ho visto puppa abbastanza,... perche cavolo mi scatta a me e a lui no?!!?!?!?

hai messo gli stessi dettagli suoi? stessa risoluzione ecc ecc?

no perkè io ankio ho una 6600 liscia..ma il gioco i suoi micro scattini li fa...e come detto prima, anke con sk di livello molto superiore come riporata da molti utenti del forum...

poi gli scatti posso essere imputabili anke a quanto è incasinato l'hd, cmq consiglio di rimettere i 2gb, alla fine il dual channel da qualke vantaggio ma relativo...nfs prostreet a quanto ho constatato ciuccia molta ram...

NFS ciuccia molta Ram si... passare da 2Gb a 1Gb in dual channel non è una gran mossa.. noi dicevamo di passare a 2Gb in dual.. e poi siamo sicuri che il tuo amico abbia lo stesso processore e la stessa ram? Mi sembra difficile pc uguali e prestazioni così diverse....

E poi controlla bene i dettagli.. basta che per sbaglio metti l'AA e già le prestazioni ti crollano con quel pc..

Mio pc: amd 3200+ (overclock 2.5ghz) 2gb ram single channel s.v 8600gts hd 80gb quasi pieno.
Suo pc: P4 d640 (3ghz) stesso super pi del mio. 1gb ram dual channel s.v 6600 liscia. Lui dice che non scatta ora controllo le mie impostazioni di gioco cmq dettagli al minimo e 1280x768 la risoluzione.

Sto per tirare una bella bestemmia

Se ci sono riuscito dovrei aver caricato l'immagine delle nostre ram...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro