[CZ] Cerco scheda madre socket 754, vga integrata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kaio1000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho bisogno di una mobo socket 754 con vga integrata (quindi non importa se è agp o pci ex) funzionante al 100%

Ho questa scheda madre da vendere: Asus K8N4-E Deluxe. La scheda è stata usata per pochi mesi poichè ho acquistato un nuovo pc. E' perfettamente funzionante e completa di tutti gli accessori. Non ha vga integrata ma poichè ha lo slot pci ex si può prendere una scheda video a basso costo. Questo è il link del produttore: ASUSTeK Computer Inc.

Se sei interessato fammi sapere!!!

Ho questa scheda madre da vendere: Asus K8N4-E Deluxe. La scheda è stata usata per pochi mesi poichè ho acquistato un nuovo pc. E' perfettamente funzionante e completa di tutti gli accessori. Non ha vga integrata ma poichè ha lo slot pci ex si può prendere una scheda video a basso costo. Questo è il link del produttore: ASUSTeK Computer Inc.

Se sei interessato fammi sapere!!!

sarei interessato però occorre vedere il prezzo, (considera che nuova una mobo socket 754) sta sui 45+ss

La scheda considerando che è praticamente nuova ed è la top di gamma per socket 754, posso venderla per 45€ ss incluse.

Attendo una tua risposta!!!

La scheda considerando che è praticamente nuova ed è la top di gamma per socket 754, posso venderla per 45€ ss incluse.

Attendo una tua risposta!!!

innanzitutto, grazie per la veloce risposta. A quel prezzo devo valutare bene l'acquisto (non tanto per il prezzo in se, quanto al discorso che una nuova scheda madre mi porterebbe cmq la garanzia di un anno che tu nno puoi fornirmi), se per te non è un problema, ti do la risposta la prox settimana, visto che l'annuncio l'ho messo anche altrove e sto attendendo risposte anche da li.

Ciao

Ringrazio winner per la disponibilità. ma ho risolto diversamente.
Grazie.

il topic può essere chiuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità