UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Livello prestazioni qualità CP non ha problemi, per quello che offre consuma il giusto
il 5600 è sicuramente un ottima CPU, sulla longevità non mi esprimo, troppo presto per dirlo, ma se dovessi cambiare ora non lo prenderei mai

Livello prestazioni qualità CP non ha problemi, per quello che offre consuma il giusto
il 5600 è sicuramente un ottima CPU, sulla longevità non mi esprimo, troppo presto per dirlo, ma se dovessi cambiare ora non lo prenderei mai
PIù che il numero di core il mio dubbio riguarderebbe più la nuova piattaforma con relativo socket e ddr5

PIù che il numero di core il mio dubbio riguarderebbe più la nuova piattaforma con relativo socket e ddr5
ogni colta che cambia piattaforma, almeno all'inizio, la differenza tra le ultime DDR di vecchia generazione e le prime di quella nuova è poca
poi ovvio, se hai aggiornato da pochi anni (4 max) tanto vale aspettare (specialmente in questo periodo), anche perchè a livello CPU ora come ora AMD non ha un vero concorrente (se non qualità prezzo, prestazioni no) e quindi fa dei prezzi esagerati

Qualcuno ha provato dopo la 1.2?
Io ho iniziato a scaricarla ma anche quando l'avrò installata non penso che farò una seconda run, il gameplay sarà il medesimo quindi zero stimolo per riprenderlo...guardando alcuni video la situazione ė la stessa, polizia imbarazzante, fisica inesistente ecc...
Tra l'altro sembrerebbe che abbiano "riconsiderato" il multiplayer....

Inviato da M2011K2G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Qualcuno ha provato dopo la 1.2?
Io ho iniziato a scaricarla ma anche quando l'avrò installata non penso che farò una seconda run, il gameplay sarà il medesimo quindi zero stimolo per riprenderlo...guardando alcuni video la situazione ė la stessa, polizia imbarazzante, fisica inesistente ecc...
Tra l'altro sembrerebbe che abbiano "riconsiderato" il multiplayer....

Inviato da M2011K2G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Confermo i tuoi dubbi.. hanno migliorato di più la parte che non si vede... Ma i bug restano ed anche tanti. Bisogna conviverci ed andare avanti oppure meglio non iniziarlo. Io ho provato, non me ne pento. Del resto sono lo stesso pazzo che ha giocato Skyrim appena uscito senza patch...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro