Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 387
- Punteggio
- 96
Si infatti a fine anno cambierò la cpuè il primo, ma ormai tutti i giochi saranno affamati di core dato che le nuove console non hanno più problemi sotto quel punto di vista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti a fine anno cambierò la cpuè il primo, ma ormai tutti i giochi saranno affamati di core dato che le nuove console non hanno più problemi sotto quel punto di vista
è il primo, ma ormai tutti i giochi saranno affamati di core dato che le nuove console non hanno più problemi sotto quel punto di vista
Si ma infatti non mi strappo i capelli, alla fine è l'unico gioco in cui ho davvero problemi, il resto mi va benissimo. Aspetterò di avere una cpu migliore per giocarlo, cioè fine anno
cyberpunk lo manda al 100% con il DLSS il 5600Un sei core veloce come il 5600x ti farà andare per altri 3-4 anni minimo , è ancora lontano il periodo dove ci vorranno gli 8 core...
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si ma un gioco scritto male non fa testocyberpunk lo manda al 100% con il DLSS il 5600
prendere un 6 core oggi non è lungimirante
PIù che il numero di core il mio dubbio riguarderebbe più la nuova piattaforma con relativo socket e ddr5Livello prestazioni qualità CP non ha problemi, per quello che offre consuma il giusto
il 5600 è sicuramente un ottima CPU, sulla longevità non mi esprimo, troppo presto per dirlo, ma se dovessi cambiare ora non lo prenderei mai
ogni colta che cambia piattaforma, almeno all'inizio, la differenza tra le ultime DDR di vecchia generazione e le prime di quella nuova è pocaPIù che il numero di core il mio dubbio riguarderebbe più la nuova piattaforma con relativo socket e ddr5
1080pOk ma a che risoluzione stai giocando ? A quanto pare di aver capito hai una Rtx 3060 ed un 7700k
1080p
Confermo i tuoi dubbi.. hanno migliorato di più la parte che non si vede... Ma i bug restano ed anche tanti. Bisogna conviverci ed andare avanti oppure meglio non iniziarlo. Io ho provato, non me ne pento. Del resto sono lo stesso pazzo che ha giocato Skyrim appena uscito senza patch...Qualcuno ha provato dopo la 1.2?
Io ho iniziato a scaricarla ma anche quando l'avrò installata non penso che farò una seconda run, il gameplay sarà il medesimo quindi zero stimolo per riprenderlo...guardando alcuni video la situazione ė la stessa, polizia imbarazzante, fisica inesistente ecc...
Tra l'altro sembrerebbe che abbiano "riconsiderato" il multiplayer....
Inviato da M2011K2G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Bisogna guardare il mondo console, quindi direi anche più di 4 anniUn sei core veloce come il 5600x ti farà andare per altri 3-4 anni minimo , è ancora lontano il periodo dove ci vorranno gli 8 core...
le console infatti hanno 8 coreBisogna guardare il mondo console, quindi direi anche più di 4 anni