opo
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe aver lasciato per aver ricevuto minacce di morte a causa di CP77 (il riferimento è questo tweet) ma non è certo. Che sia per questo motivo o meno la comunità videoludica sta diventando sempre più tossica ogni giorno che passa.I topolini cominciano ad abbandonare la nave
Parlo di full hd ovviamente, e con dlss attivoVorrei dirti di si ma con una 5700xt a 1440p i 90 frame non li piglio ?
Comunque normale si
il DLSS usa un sacco il processore, per usarlo su CP sarebbe da avere un 8 coreEh penso che il mio problema sia proprio la cpu, dato che ho un i7 7700 con una rtx 3060. In pratica ci sono alcuni punti in cui la cpu va al 100% e quindi il carico della gpu va al 60/70% e di conseguenza vado da 80 fps a 50, ed è fastidioso, questo però succede solo con il dlss. Se disattivo il dlss invece questa cosa non capita, cioè la cpu arriva al massimo all'80% e la gpu sta sempre sopra il 90%, ma gli fps sono costanti tra i 40 e i 60. Quindi sto valutando su come giocarlo, se con dlss attivo ma con cali di frame oppure senza dlss ma a 40/50 fps fissi.
Inviato da RNE-L01 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si lo so. Come mi consigli di giocarlo quindi?il DLSS usa un sacco il processore, per usarlo su CP sarebbe da avere un 8 core
dipende da te, ma penso che se disattivi qualche opzione inutile (guarda il video digital foundry, mettono i setting ideali) riesci a stare a 60+ con la 3060 senza dlssSi lo so. Come mi consigli di giocarlo quindi?
Inviato da RNE-L01 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum