UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    450
Pubblicità
ok e pensi che potrebbe essere lecito aspettarsi che con i nuovi driver nvidia questa funzionalità sia più ottimizzata e quindi garantisca migliori performance? comunque staremo a vedere, perchè al momento l'unica pecca, e ci sta visto l'aumento della complessità, è la perdita di qualche fps rispetto al classico CNN, diciamo tra i 3 e i 5 fps.
normale e una cosa già nota il nuovo modello funziona molto meglio ma ha un costo maggiore in termini di performance

Dai primi video comparativi che girano su YouTube la cosa positiva del nuovo dlss4 pare essere che a performance la qualità visiva è uguale alla modalità quality del dlss3 con ovviamente un guadagno di performance.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

a breve lo installerò per la prima volta
ho questa config:
5600G
3060ti
32gb ram

gioco a 1080
mi potete consigliare i settaggi per avere la resa visiva migliore, e stare intorno ai 60 fps? quantomeno da cosa partire, poi me li aggiusto man mano
Il gioco arriva già con l'ultimo dlss? può aver senso aggiornarlo con dlss swapper?

grazie!

Se scarichi l'app nvidia ti dice lei i migliori settaggi in base al tuo pc. Io posso solo dirti di partire con l'abbassare il dettaglio delle ombre e giocare con il parametro della folla

a breve lo installerò per la prima volta
ho questa config:
5600G
3060ti
32gb ram

gioco a 1080
mi potete consigliare i settaggi per avere la resa visiva migliore, e stare intorno ai 60 fps? quantomeno da cosa partire, poi me li aggiusto man mano
Il gioco arriva già con l'ultimo dlss? può aver senso aggiornarlo con dlss swapper?

grazie!
Penso che con una configurazione del genere puoi tranquillamente sparare tutto al massimo i dettagli grafici, e attivare anche il ray tracing con dlss qualità e giochi tranquillamente.

Penso che con una configurazione del genere puoi tranquillamente sparare tutto al massimo i dettagli grafici, e attivare anche il ray tracing con dlss qualità e giochi tranquillamente.
mmmmmm!! con una 3060ti spari tutto al massimo? anche se gioca solo in fullhd non credo che sia possibile, ovvio che giocherà ad una buona risoluzione, è un fullhd, ma dovrà sicuramente scendere a qualche compromesso.

Non penso che riesca a menochè non scende tutto ad alto i dettagli e anche a rt metta alto con dlss balanced (che in fullhd mmh non saprei anche se con i modelli transformer la qualità è superiore), considera che io con un 7800x3d e una 3080 ti in 1440p gioco ad ultra con rt ultra e devo mettere balanced per stare sopra i 70 fps

Non penso che riesca a menochè non scende tutto ad alto i dettagli e anche a rt metta alto con dlss balanced (che in fullhd mmh non saprei anche se con i modelli transformer la qualità è superiore), considera che io con un 7800x3d e una 3080 ti in 1440p gioco ad ultra con rt ultra e devo mettere balanced per stare sopra i 70 fps
Si forse un misto di dettagli tra alto e ultra è la cosa migliore. E magari anche il ray tracing metterlo non proprio al massimo ecco, comunque ci gioca bene. Io lo giocai all'uscita su un 1080p con una 3060, tutto sparato ad ultra senza rt ovviamente, con dlss qualità e stavo costantemente sopra i 60 fps, ma di gran lunga. Con il ray tracing ovviamente cambia tutto, devi giocare con le impostazioni.

Se scarichi l'app nvidia ti dice lei i migliori settaggi in base al tuo pc. Io posso solo dirti di partire con l'abbassare il dettaglio delle ombre e giocare con il parametro della folla

Ottimo, sono già due parametri da cui partire 👍
Quanto all'app nvidia, io sono un po old-school e pratico ancora la filosofia che software e app varie proprietarie, con overlay e quant'altro, stanno principalmente a occupare memoria e sprecare risorse, soprattutto in pc non top come il mio 😅

Grazie cmq a tutti per gli input

Ottimo, sono già due parametri da cui partire 👍
Quanto all'app nvidia, io sono un po old-school e pratico ancora la filosofia che software e app varie proprietarie, con overlay e quant'altro, stanno principalmente a occupare memoria e sprecare risorse, soprattutto in pc non top come il mio 😅

Grazie cmq a tutti per gli input
Io la app l'ho scaricata, provata e dopo 2 giorni disinstallata

Quelli sono i parametri che ho modificato, ma l'ho giocato con una gtx 1070

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ragazzi come al solito.. sono pieno di domande.. ma a me piace chiedere e saperne sempre di più..
Nella lista avevo delle dominator 6000 MHz 2 x 32.. poi mi son chiesto.. se sono troppi per avere comunque sia i settaggi quasi al massimo e multi frame g.. oppure optare per delle g skill 2 x 16 da 8000 MHz? Grazie in anticipo

Perché non ho trovato finora...per lo meno io.. RAM da 8000 MHz 2 x 32.. ci sarà sicuramente un perché.. non saprei..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro