CyberpowerPC

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xberre

Nuovo Utente
14
2
CPU
i5-8400F 2.80 GHZ
Scheda Madre
TUF H370-PRO GAMING
HDD
SAMSUNG 860 EVO 500GB
RAM
CORSAIR 8GB x 2 2133 MHZ
GPU
TUF GTX 1660 6GB
Audio
CUFFIE GTX (non ricordo modello lol)
Monitor
HP 24 FW 75HZ
PSU
COOLER MASTER ELITE V3 600
Case
CASE ATX COOLER MASTER MASTERBOX 5 BIANCO
Periferiche
GLORIOUS MODEL O
Net
Intel(R) Ethernet Connection (7) I219-V
OS
WINDOWS 11
Cosa ne pensate o avete avuto esperienze riguardo ai pc gaming pre assemblati di Cyberpower.
Ero interessato nel comprare una build su amazon.
https://amzn.eu/d/bymIRYB


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,879
12,174
Cosa ne pensate o avete avuto esperienze riguardo ai pc gaming pre assemblati di Cyberpower.
Ero interessato nel comprare una build su amazon.
https://amzn.eu/d/bymIRYB


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
orribile come prodotto, la cpu è vecchia di 2 anni, le ram sono il minimo che offrono le DDR5, avrebbero fatto più figura con delle DDR4 da 3200Mhz, alimentatore da gaming ignoto
dalle immagini nelle recensioni, sembra tutta roba economica, di sicuro non vale 1600€
noi consigliamo sempre di assemblarlo da soli per avere meno fregature possibili, c'è stata gente over 60 che l'ha fatto per la prima volta con il nostro aiuto, quindi nulla è impossibile

credo di averti fatto già una build in passato
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce e xberre

xberre

Nuovo Utente
14
2
CPU
i5-8400F 2.80 GHZ
Scheda Madre
TUF H370-PRO GAMING
HDD
SAMSUNG 860 EVO 500GB
RAM
CORSAIR 8GB x 2 2133 MHZ
GPU
TUF GTX 1660 6GB
Audio
CUFFIE GTX (non ricordo modello lol)
Monitor
HP 24 FW 75HZ
PSU
COOLER MASTER ELITE V3 600
Case
CASE ATX COOLER MASTER MASTERBOX 5 BIANCO
Periferiche
GLORIOUS MODEL O
Net
Intel(R) Ethernet Connection (7) I219-V
OS
WINDOWS 11
orribile come prodotto, la cpu è vecchia di 2 anni, le ram sono il minimo che offrono le DDR5, avrebbero fatto più figura con delle DDR4 da 3200Mhz, alimentatore da gaming ignoto
dalle immagini nelle recensioni, sembra tutta roba economica, di sicuro non vale 1600€
noi consigliamo sempre di assemblarlo da soli per avere meno fregature possibili, c'è stata gente over 60 che l'ha fatto per la prima volta con il nostro aiuto, quindi nulla è impossibile

credo di averti fatto già una build in passato

Sisi certamente, ero incuriosito dalla questione perché dalle recensioni su Amazon sembra accettabile; però su internet gli utenti dicono che dopo qualche anno il pc muore…
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,879
12,174
Sisi certamente, ero incuriosito dalla questione perché dalle recensioni su Amazon sembra accettabile; però su internet gli utenti dicono che dopo qualche anno il pc muore…
chi sarà perchè 😂
purtroppo sono tutti così, per avere il maggior guadagno, si buttano su roba sottodimensionata all'hardware che installano o utilizzano roba vecchia che devono smaltire, se sai assemblartelo, il guadagno è tutto tuo
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,287
5,701
Cosa ne pensate o avete avuto esperienze riguardo ai pc gaming pre assemblati di Cyberpower.
Ero interessato nel comprare una build su amazon.
https://amzn.eu/d/bymIRYB


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Data la regola:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Chiudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili