Custom Loop in Nzxt s340 Elite

Pubblicità
cmq questo caldo ha aumentato le temperature, il mio di solito fa 29 gradi con carico basso e 74 gradi a pieno carico con overclock a 4.4
ora fa 80 gradi a pieno carico ed ho decloccato pure a 4.3, inoltre gli haswell-e sono elettrosaldati (mi sarebbe piaciuto dissiparlo senza il coperchio)
upload_2017-6-20_22-13-25.webp

cmq questo caldo ha aumentato le temperature, il mio di solito fa 29 gradi con carico basso e 74 gradi a pieno carico con overclock a 4.4
ora fa 80 gradi a pieno carico ed ho decloccato pure a 4.3, inoltre gli haswell-e sono elettrosaldati (mi sarebbe piaciuto dissiparlo senza il coperchio)
Visualizza allegato 249721
ah ok quindi il mio i5@5ghz ci sta che arrivi sui 75c. La 1080ti a massimo carico a quanto ti sta? quali e quanti radiatori hai te ?

@CarlettaBasilico
Finalmente mi è arrivata un po di roba barrow, un extender e il raccordo 90 gradi per sistemare la strozzatura (la roba ek costa troppo con Barrow ho speso meno della metà ed esteticamente sono quasi identici).
Ho anche comprato un flussometro in vetro e magnesio che pensavo di inserire nel tubo dalla GPU al radiatore da 120mm (dove c'è la strozzatura). Meglio li (devo verificare se c'è abbastanza spazio, o forse nel tubo in basso nel case?
Ecco la foto attuale del case e i prodotti barrow:

3076743

Ultima modifica:
@CarlettaBasilico
Finalmente mi è arrivata un po di roba barrow, un extender e il raccordo 90 gradi per sistemare la strozzatura (la roba ek costa troppo con Barrow ho speso meno della metà ed esteticamente sono quasi identici).
Ho anche comprato un flussometro in vetro e magnesio che pensavo di inserire nel tubo dalla GPU al radiatore da 120mm (dove c'è la strozzatura). Meglio li (devo verificare se c'è abbastanza spazio, o forse nel tubo in basso nel case?
3076743
buono, poi fammi sapere come vanno

si ma dove mi conviene mettere il flussometro? c'è una regola o lo piazzo dove voglio? Io pensavo di montarlo sul tubo della strozzatura o su quello in basso nel case
converrebbe prima dell'ingresso della pompa, anche perché lo scopo è controllare che si muova l'acqua del loop, quindi nella parte più terminale del circuito non sarebbe male, poi devi vedere in base alle tue possibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro