Custom e prezzo scheda video

sunmoonking

Utente Attivo
270
41
per il fatto dei resi che arrivano vuoti o che ti mandano pacchi diversi, li c'entrano i corrieri e chi confeziona la roba, io su grandi acquisti o resi, tendo sempre a fare un video con tanto di etichetta applicata fra le alette dove si apre come sigillo e spedisco solo con pacchi amazon senza mostrare la confezione originale
Guarda che puoi fare tutti i video che ti pare, ma:
1. non c’è alcun modo per poterglieli mandare: anche nella sezione di assistenza non prevedono affatto tale modalità
2. (anche se già la 1. è più che sufficiente) potrebbero tranquillamente risponderti che dopo aver fatto il video hai manomesso il pacco…

Per chiudere la parentesi, resta cmq una cosa assurda e fuori ogni tipo di logica giustificabile il fatto che qualcuno si è visto rispondere che per il reso fatto fosse arrivato il pacco vuoto! Mi si deve spiegare quale corriere ti accetta un pacco evidentemente vuoto quando glielo consegni! Soprattutto se vai alle poste che lo ripesano pure! E nonostante l’evidente assurdità della loro farlocca giustificazione per negarti il reso, alla fine della solfa hanno sempre ragione loro!!!
 

Mattia1209

Nuovo Utente
129
16
@jessemi consiglieresti un buon alimentatore da 750 watt? Io ho pensato al cooler master me gold 750 watt, c'è qualcuno della corsair? Grazie
 

jesse83

Utente Èlite
5,117
4,171
CPU
AMD Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 3 360
Scheda Madre
MSI MAG B650 Tomahawk wifi
HDD
WD SN850X 1 TB - Netac NV7000 2 TB - Crucial P5 plus 2 TB
RAM
GSkill Ripjaws S5 32 GB (2x16 GB) 6400 MT/s cl32
GPU
Asus TUF Rtx 4070Ti
Audio
Integrata - Cuffie Cooler Master MH630
Monitor
AOC Q27G3XMN - LG 32GN650
PSU
Corsair RM850X
Case
Corsair 5000D Airflow
Periferiche
Keychron K8 Pro, Asus M3, Xbox controller shock blue
Net
FTTC Tim
OS
Windows 11
@jessemi consiglieresti un buon alimentatore da 750 watt? Io ho pensato al cooler master me gold 750 watt, c'è qualcuno della corsair? Grazie
Come ti ha detto @mr_loco, lascia perdere il cooler master e prendi un Corsair rm750x o seasonic focus
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,490
12,014
vedendo quel sito ci sono parecchi alimentatori ottimi sotto il prezzo del cooler master, come bitfenix formula gold, il fractal design ion e volendo anche il xilence performance X
 

jesse83

Utente Èlite
5,117
4,171
CPU
AMD Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 3 360
Scheda Madre
MSI MAG B650 Tomahawk wifi
HDD
WD SN850X 1 TB - Netac NV7000 2 TB - Crucial P5 plus 2 TB
RAM
GSkill Ripjaws S5 32 GB (2x16 GB) 6400 MT/s cl32
GPU
Asus TUF Rtx 4070Ti
Audio
Integrata - Cuffie Cooler Master MH630
Monitor
AOC Q27G3XMN - LG 32GN650
PSU
Corsair RM850X
Case
Corsair 5000D Airflow
Periferiche
Keychron K8 Pro, Asus M3, Xbox controller shock blue
Net
FTTC Tim
OS
Windows 11
Se gli interessa anche la silenziosità prenderei il Seasonic focus senza neanche pensarci ?
Sotto questo aspetto nn saprei come si comporta il Corsair
Io ho un rm850x e non lo sento neanche se mi avvicino sinceramente. Non ho mai avuto un seasonic ma so che ne parlano tutti un gran bene
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Guarda che puoi fare tutti i video che ti pare, ma:
1. non c’è alcun modo per poterglieli mandare: anche nella sezione di assistenza non prevedono affatto tale modalità
2. (anche se già la 1. è più che sufficiente) potrebbero tranquillamente risponderti che dopo aver fatto il video hai manomesso il pacco…

Per chiudere la parentesi, resta cmq una cosa assurda e fuori ogni tipo di logica giustificabile il fatto che qualcuno si è visto rispondere che per il reso fatto fosse arrivato il pacco vuoto! Mi si deve spiegare quale corriere ti accetta un pacco evidentemente vuoto quando glielo consegni! Soprattutto se vai alle poste che lo ripesano pure! E nonostante l’evidente assurdità della loro farlocca giustificazione per negarti il reso, alla fine della solfa hanno sempre ragione loro!!!
Purtroppo è un esperienza che ha vissuto anche un mio conoscente: non c’è stato modo di fargli cambiare idea nonostante le foto del confezionamento. Sarebbe dovuto andare in causa, ma per 200 euro (ed il rischio di perderla) ha lasciato perdere…
Quest’idea che Amazon sia perfetta è lontana dalla realtà ed anzi con il passare del tempo stanno peggiorando visibilmente.
Tendo ancora a preferirli ad altri, ma so bene che ci sono rischi…

@jessemi consiglieresti un buon alimentatore da 750 watt? Io ho pensato al cooler master me gold 750 watt, c'è qualcuno della corsair? Grazie
È senza infamia e senza lode. Insomma non è certo un modello “pericoloso”, ma ci sono modelli superiori a prezzo non molto distante (come ti hanno segnalato sopra).
 

sunmoonking

Utente Attivo
270
41
Io ho un rm850x e non lo sento neanche se mi avvicino sinceramente. Non ho mai avuto un seasonic ma so che ne parlano tutti un gran bene
Buono a sapersi. Quindi anche gli alimentatori corsair possono essere tenuti in conto ?

Purtroppo è un esperienza che ha vissuto anche un mio conoscente: non c’è stato modo di fargli cambiare idea nonostante le foto del confezionamento. Sarebbe dovuto andare in causa, ma per 200 euro (ed il rischio di perderla) ha lasciato perdere…
Quest’idea che Amazon sia perfetta è lontana dalla realtà ed anzi con il passare del tempo stanno peggiorando visibilmente.
Tendo ancora a preferirli ad altri, ma so bene che ci sono rischi…
E loro sono sempre un colosso: non solo si possono permettere gli avvocati (che già hanno a prescindere), ma anche i giudici nel caso ?
Eh sì, bisogna rivolgersi a loro con consapevolezza e soprattutto sfatare le narrazioni favolistiche di chi lo suggerisce a spada tratta come se fosse la panacea del commercio online!
 

jesse83

Utente Èlite
5,117
4,171
CPU
AMD Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 3 360
Scheda Madre
MSI MAG B650 Tomahawk wifi
HDD
WD SN850X 1 TB - Netac NV7000 2 TB - Crucial P5 plus 2 TB
RAM
GSkill Ripjaws S5 32 GB (2x16 GB) 6400 MT/s cl32
GPU
Asus TUF Rtx 4070Ti
Audio
Integrata - Cuffie Cooler Master MH630
Monitor
AOC Q27G3XMN - LG 32GN650
PSU
Corsair RM850X
Case
Corsair 5000D Airflow
Periferiche
Keychron K8 Pro, Asus M3, Xbox controller shock blue
Net
FTTC Tim
OS
Windows 11
Buono a sapersi. Quindi anche gli alimentatori corsair possono essere tenuti in conto ?
Occhio però non tutti modelli. I TX sono ottimi semimodulari, gli RMx sono i migliori full modulari a un prezzo ragionevole. Poi c'è la fascia più alta ancora degli RMi o degli AX
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili