Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao io sul nexus ho messo la cover quella meta silicone e polibicarbonato che credo sia la s ecc costa una stupì data e è molto bellasalve,ho comprato un nexus 4,e anche se è ottimo non mi piace tanto il fatto che il retro sia in vetro..per proteggerlo è meglio una custodia in pelle o una custodia a mò di "Le S Premium di muzzano"?
se poggi il nexus 4 su una superficie si abbassa l' audio con questa cover?ne cerco una che lo tenga un pò sollevatoCiao io sul nexus ho messo la cover quella meta silicone e polibicarbonato che credo sia la s ecc costa una stupì data e è molto bella
se poggi il nexus 4 su una superficie si abbassa l' audio con questa cover?ne cerco una che lo tenga un pò sollevato
si,lo so,ma ci sono alcune cover che tengono il telefono leggermente sollevato per soffocare di meno l' audioAnche senza niente l'audio risulta abbassato. Non è problema di cover
si,lo so,ma ci sono alcune cover che tengono il telefono leggermente sollevato per soffocare di meno l' audio
Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: ElettronicaAhh OK! In caso fammi vedere quali modelli sono!
Stupenda!Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
questa ha i piedini che lo tengono sollevato,e oltre al fatto che lascia invariato lo stile del nexus,anche di dietro,è anche di ottima fattura!