curiosità su INDIGO XTREME pad termico

Pubblicità
non saprei... ho letto di gente che ci ha messo 5 minuti ... altri 20 ... ma con dissipatori normali

sul grafico vedo che con il waterblock indicano addirittura 25 secondi

Non avevo visto i tempi sul grafico.......comunque non dovrebbe essere difficilissimo....speriamo bene :)

Anche perche non mi piace far arrostite il mio procio xD

quindi in pratica è un pad che deve a tutti gli effetti sciogliersi sopra al procio? ma poi quando si raffredda torna solido? mi spiego meglio, quando bisogna rimuoverlo lo si beve con la cannuccia o viene via come un pad solido? XD

quindi in pratica è un pad che deve a tutti gli effetti sciogliersi sopra al procio? ma poi quando si raffredda torna solido? mi spiego meglio, quando bisogna rimuoverlo lo si beve con la cannuccia o viene via come un pad solido? XD
Si scioglie ma non è che fuoriesce resta dentro il sacchetto :p

lol ma è assurdamente epico, sopprattutto il procedimento, a questo punto getta la motherboard dentro il forno a 190 gradi per 10 minuti , magari se hai su una 9800gt metti a posto anche quella....

lol ma è assurdamente epico, sopprattutto il procedimento, a questo punto getta la motherboard dentro il forno a 190 gradi per 10 minuti , magari se hai su una 9800gt metti a posto anche quella....
Penso che non sarebbe stato inventato se rovina i componenti....anche perché avrebbero solo casini di ricorsi

Ultima modifica:
Penso che non sarebbe stato inventato se rovina i componenti....anche perché avrebbero solo casini di ricorsi

il rischio c'è solo se lo posizioni male ... se ti cola ai lati del processore e finisce nel socket , essendo conduttivo, succede un bel casotto :asd:

ade la smetto di spammare cagate... :) facci sapere come va... mi raccomando test temperature prima e dopo il montaggio... :)

ade la smetto di spammare cagate... :) facci sapere come va... mi raccomando test temperature prima e dopo il montaggio... :)
ci saranno comunque notevoli miglioramenti perche passo da un dissi stock aun impiantino bello bello a liquido xD

speriamo che sia buono senno mi prendo gia un tubettino di pasta termica...comunque di pasta termica cosa mi consigliate?? mx4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro