Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,605
- Punteggio
- 248
Sì. Sapevo fosse limitato a i5 superiori ma potrei sbagliare su questo punto quindi non prenderlo alla lettera.Stessa cosa vale con le schede madri con chipset H570, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì. Sapevo fosse limitato a i5 superiori ma potrei sbagliare su questo punto quindi non prenderlo alla lettera.Stessa cosa vale con le schede madri con chipset H570, giusto?
è una notizia mal interpretata, l'overclock della ram su b560 e probabilmente pure su h570Sì. Sapevo fosse limitato a i5 superiori ma potrei sbagliare su questo punto quindi non prenderlo alla lettera.
se hai cambiato scheda madre il consiglio è di fare una installazione da zero di windowsNo mi spiace, ma non ci siamo:
cambiato ram e mobo il pc è meno fluido.
Ho provato a far partire HWinfo64 e si blocca tutto al su "gpu scan" e devo per forza riavviare.
Provato a fare la valutazione con CInebanch ed è più bassa di circa 200pt rispetto a prima.
Cosa potrebbe non andare? Formatto e buona o è una questione di BIOS?
MSI MAG B560M MORTARTuf. Se mi ridai il link dell'altra la prendo subito se necessario
La mia b460 ha uno slot pcie3 per le schede video. Se mi confermi che è possibile metterci una scheda video pcie4 vado immediatamente a rimetterla nel case