maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
cerca l'usato un ragazzo se l'è portato via a 150 euro e aveva si e no 6 mesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse non hai capito...le cuffie da me citate sono già tutte in mio possesso o quasi (le due sennheiser ce l'ho già, mentre le superlux sono in arrivo questa settimana). Le superlux le volevo regalare a mio padre ma ha già rimpiazzato con altre cuffie, quindi ora posso scegliere quale usare in base agli usi da voi consigliati. Io non chiedevo per acquistarle, ma avendone tre avevo piacere e curiosità di sapere quale è meglio delle tre cuffie in ambito musica e in ambito gaming considerando che saranno tutte pilotate dalla essence stx. Quale delle tre godo di più con la mia scheda in ambito gaming ma sopratutto in ambito musicale, quale potrei avere livelli sonori o comunque suono puilito e di qualità da essere più vicino all'audiofilo? Quale delle tre mi rende meglio?
Poi se ci sono altri consigli meglio, se mi dici guarda alla tua scheda aggiungici questo amplificatore per sfruttarle ancora meglio ben venga. Terrò in considerazione le beyerdynamics, avevo già adocchiato le dt990 pro, ma ora ho la camera piene di cuffie e non vorrei fare un altro acquisto almeno lato cuffie :asd: magari in futuro o se si rompe una di queste cuffie (le PC350 sono già fuori garanzia) farò l'acquisto. :D
Il mic per le superlux non mi serve, ormai neanche più quello degli headset poichè presi poi successivamente un mic da tavolo che è molto più comodo.
- - - Updated - - -
Niente, siamo giunti a lunedi sera e l'ordine è ancora in elaborazione. :( Secondo me sono in ferie e rientrano mercoledì 7 Gennaio. Comunque ho aperto un ticket nella sezione "contattaci" chiedendo dopo 6 gg lavorativi come mai tarda ad essere spedito l'articolo.
Ok facci sapere