Infatti mi rendono tanto in game le g4me one perchè sono leggere, si sentono bene, le orecchie respirano per più ore, pad in velluto comodi e anti sudore/irritazione. Le PC350 le alterno quando voglio isolarmi ma essendo che in game non tengo l'audio troppo alto per via dei troppi bassi, esplosioni etc, che mi danno fastidio mi tengo le g4me one perchè non creano molto disturbo all'esterno visto che le uso a volume abbastanza medio 50/-60%. Dove ho più dubbi è la musica ma anche l'utilizzo più indicato per le superlux (meglio in game o musica :grat:), quindi dici in ambito musicale, con la mia essence stx ottengo qualcosa in più rispetto le altre due?
E l'ampli come funziona? Va collegato in serie tra la scheda audio e le cuffie? Passando già dall'uscita amplificata della scheda? Quale mi consigli di ampli? inizio a farmi un idea cercando su vari shop e magari mi suggerisci sia qualcosa di entry level (un buon ampli rapporto qualità prezzo) e qualcosa di più elevato in termini di budget (non ho budget, se mi dici guarda prendi ad occhi chiusi questo ampli anche se costa un botto ma con la tua scheda audio e le tue cuffie puoi avere un orgasmo, io la prendo :asd:) ovviamente che sia adatta al mio utilizzo e alle disponibilità/compatibilità già in possesso (essence stx, pc350, g4me one e superlux). Grazie.