DOMANDA Cuffiette bluetooth

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, qualcuno potrebbe gentilmente consigliarmi delle cuffiette bluetooth per musica? Le vorrei utilizzare anche per suonare dal """"""""""vivo"""""""""". Budget circa 60 euri. Grazie
Cosa ne dite di queste?
Ciao! Per le prestazioni live sconsiglio le cuffie bluetooth come queste.
Che tipo di prestazioni live intendi?
Considera che molto spesso il wireless comporta latenza o cominque un'esperienza d'uso live con alcuni compromessi.
 
  • Mi piace
Reazioni: sp3ctrum

Just Luke

Nuovo Utente
5
0
Ciao! Per le prestazioni live sconsiglio le cuffie bluetooth come queste.
Che tipo di prestazioni live intendi?
Considera che molto spesso il wireless comporta latenza o cominque un'esperienza d'uso live con alcuni compromessi.
Grazie per la risposta, mi interessava qualcosa mentre suono la batteria magari per tenere il tempo o per ascoltare musica... Le volevo bluetooth in modo da collegarle al telefono visto che non ho il jack.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Le byron bluetooth non le conosco personalmente, su quella fascia ci sono tantissimi prodotti ma per suonare la batteria le cuffie cablate sono il top, non hai il rischio di ritardo del metronomo.
 

Just Luke

Nuovo Utente
5
0
Le byron bluetooth non le conosco personalmente, su quella fascia ci sono tantissimi prodotti ma per suonare la batteria le cuffie cablate sono il top, non hai il rischio di ritardo del metronomo.
Ho già delle akg k92 cablate... Speravo ci fosse qualcosa con il bluetooth interessante per non dover essere sempre condizionato dal cavo
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Io ti direi di provare le Byron che hai linkato, male che vada fai un reso. Io conosco la versione cablata ma non quella wireless.
Ho un paio di IEMs wireless da una 30ina di euro e posso dirti che per quanto mi piacciano e siano comode non reggerebbero mai per un utilizzo live o comunque qualsiasi cosa in cui la latenza possa giocare brutti scherzi (es. gaming per esempio).
Se a te serve sincronizzarle solo con il telefono vanno bene anche quelle da 30 euro senza che spendi il doppio per le Byron imho, che non sono neanche true wireless ma hanno un cavo parziale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Just Luke

Just Luke

Nuovo Utente
5
0
Io ti direi di provare le Byron che hai linkato, male che vada fai un reso. Io conosco la versione cablata ma non quella wireless.
Ho un paio di IEMs wireless da una 30ina di euro e posso dirti che per quanto mi piacciano e siano comode non reggerebbero mai per un utilizzo live o comunque qualsiasi cosa in cui la latenza possa giocare brutti scherzi (es. gaming per esempio).
Se a te serve sincronizzarle solo con il telefono vanno bene anche quelle da 30 euro senza che spendi il doppio per le Byron imho, che non sono neanche true wireless ma hanno un cavo parziale.
Scusa se ti disturbo, avresti dei modelli in particolare da consigliarmi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili