Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A cosa le collegheresti? Hai già un amplificatore/dac/scheda audio?Ciao a tutti, cerco delle cuffie sui 250€.
ascolto: gaming e musica classica
Preferirei fossero chiuse.
Altra domanda: la qualita' dell'audio varia tra cuffie chiuse e aperte?
il dac converte il segnale digitale dell'usb (quindi della traccia musicale sotto forma di 0 e 1 nel tuo pc) in un segnale analogico, perché nessuna cuffia si muove a colpi di 0 e 1 ma solo con una tensione alternata. L'amplificatore amplifica tale segnale in modo da avere potenza sufficiente per far suonare la cuffia. Dalla bontá di questi due componenti dipende anche la qualitá del suono in cuffia.Non ho ne amplificatore ne dac ne scheda audio, avevo comunque intenzione di prendere una asus xonar stx ii o una ht omega claro halo.
Siccome sono molto ingnorante in questo argomento sapreste dirmi a cosa serve l'amplificatore e il dac?
Grazie per le spiegazioni, ma mi chiedevo se per le cuffie ci sono piu' alternative dato che le preferirei chiuse per evitare di disturbare le persone che mi stanno vicinoil dac converte il segnale digitale dell'usb (quindi della traccia musicale sotto forma di 0 e 1 nel tuo pc) in un segnale analogico, perché nessuna cuffia si muove a colpi di 0 e 1 ma solo con una tensione alternata. L'amplificatore amplifica tale segnale in modo da avere potenza sufficiente per far suonare la cuffia. Dalla bontá di questi due componenti dipende anche la qualitá del suono in cuffia.
ti direi, se hai a disposizione un 50€ in piú, di prendere come dac+amp l'audioengine D1 da qui: https://www.extrasound.it/audioengine-d1-detail
e l'audio technica AD900X da qui: https://www.eglobalcentral.co.it/au...hLEa5PJJepyVUm5JhBvBaY8-aCSzRTFc28aAp_H8P8HAQ
te lo propongo perché quella cuffia di solito é venduta a un prezzo non inferiore di 354€, mentre uno shop ora la vende a 169€, rendendola molto appetibile. É un setup davvero molto buono questo :sisi: siamo giá nella fascia media dell'hi-fi.
In alternativa all'audioengine c'é anche l'audinst HUD MX1: http://www.ebay.it/itm/Audinst-HUD-mx1-Hi-Fi-USB-Audio-DAC-/180972278232
se le preferisci chiuse allora beyerdynamic DT770 pro 80 ohm + audioengine D1 o HUD MX1 :sisi:Grazie per le spiegazioni, ma mi chiedevo se per le cuffie ci sono piu' alternative dato che le preferirei chiuse per evitare di disturbare le persone che mi stanno vicino
anche quelle molto buone :)Che ne dici delle ath m50x? Che differenza c'e' con le dt 770 pro?
buona per utilizzi mobili, altrimenti se l'uso dev'essere solo casalingo assolutamente non all'altezza dell'audinst o dell'audioengine, entrambi sono sopra di parecchie spanne come performance e qualitá.Ho sentito parlare molto bene anche della sound blaster e5 come dac amp, come la reputi?
qualitativamente sono ottimi entrambi, cambia solo che l'hud ha l'alimentazione esterna e due uscite cuffia.Ok, ultima domanda: Che differenze ci sono tra la audioengine d1 e hud mx1?