Cuffie

andreafontim

Utente Attivo
136
0
Mi consigliate delle cuffie per ascoltare musica classica?? qualcosa che non costi molto perchè è musica che ascolto di rado
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
non costi molto tipo?
Prova sennheiser orpheus, son ottime per la classica :bevuta:
 

andreafontim

Utente Attivo
136
0
non costi molto tipo?
Prova sennheiser orpheus, son ottime per la classica :bevuta:

Mi prendi in giro?? Parlavo sotto i 100 euro non sotto i 100.000
Cmq attualmente uso un fiio x3 II con ampli fiio e12 + cuffia Audio tecnica M50X ma per la classica cercavo qualcosa di più appropriato, chi sa darmi un consiglio vero??
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Se non dai informazioni di nessun tipo, come pretendi che uno ti risponda seriamente? lo spendere poco per te, potrebbe essere molto per me... O viceversa
Sotto i 100 euro di specifico per classica trovi poco, se cerchi più palco e dettaglio, la differenza può farla l'amplificatore. Sotto i 100 o vai di superlux o di takstar, che comunque per l'impianto che hai vanno alla grande.
 

DrakeTheGryphon

Utente Attivo
265
96
CPU
Amd FX 8350
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX
HDD
Crucial MX200 256GB + WD Green 2TB
RAM
8GB Corsair vengeance pro 1866
GPU
AMD - Asus R9 280x DC2
Audio
Asus Essence STX II 7.1 + Little Dot MKII + Philips Fidelio X2
Monitor
Philips
PSU
Corsair RM650
Case
Corsair 600T graphite
OS
Windows 10
sono il felice possessore di una sennheiser HD598 e ascoltando molta musica classica ti posso consigliare questo prodotto. che tra l'altro è ottimo anche in molti altri generi musicali.
l'unica cosa è che non costa sotto i 100€... però sotto quella cifra per la musica classica non è facile trovare qualcosa di veramente espressivo. oltretutto vieni da un paio di cuffie non di bassa qualità
 

andreafontim

Utente Attivo
136
0
Possedevo delle sennheiser HD518 e non erano male, solo che in confronto alle audio tecnica M50X andavano in distorsione collegate con ampli fiio e12, credo facciano lo stesso le 598 non so, in ogni caso costano troppo.

- - - Updated - - -

Quali modelli di takstar e superlux??

- - - Updated - - -

Alternative?
 

DrakeTheGryphon

Utente Attivo
265
96
CPU
Amd FX 8350
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX
HDD
Crucial MX200 256GB + WD Green 2TB
RAM
8GB Corsair vengeance pro 1866
GPU
AMD - Asus R9 280x DC2
Audio
Asus Essence STX II 7.1 + Little Dot MKII + Philips Fidelio X2
Monitor
Philips
PSU
Corsair RM650
Case
Corsair 600T graphite
OS
Windows 10
per molti le 518 sono delle cuffie che non hanno senso di esistere. non hanno una gran qualità soprattutto con quello che si paga... le 598 sono di un altra categoria e non vanno normalmente in distorsione, piuttosto puoi sentire la distorsione dell'ampli. Ma comunque come dici vai fuori budget...
a questo punto puoi vedere delle superlux. le 681 nella versione più bella non dovrebbero costare molto...
idem le Beyerdynamic DTX 910. molto buone intorno ai 50 o 60 € credo...
 
Ultima modifica:

andreafontim

Utente Attivo
136
0
Se non dai informazioni di nessun tipo, come pretendi che uno ti risponda seriamente? lo spendere poco per te, potrebbe essere molto per me... O viceversa
Sotto i 100 euro di specifico per classica trovi poco, se cerchi più palco e dettaglio, la differenza può farla l'amplificatore. Sotto i 100 o vai di superlux o di takstar, che comunque per l'impianto che hai vanno alla grande.

Quali modelli di takstar?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili