andreafontim
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 37
Senza ampli riuscirei a gestire bene le sennheiser hd 518? Sul sito non dichiarano nemmeno la potenza nominale! 50 Ohm e 108 db
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza ampli riuscirei a gestire bene le sennheiser hd 518? Sul sito non dichiarano nemmeno la potenza nominale! 50 Ohm e 108 db
Io posseggo le sennheiser hd518 e le superlux hd681 evo pilotate da un fiio e17 per adesso.Senza ampli riuscirei a gestire bene le sennheiser hd 518? Sul sito non dichiarano nemmeno la potenza nominale! 50 Ohm e 108 db
Come anche la dimensione dei driver. Giustificato forse dal fatto che sono ovali e quindi la misura sarebbe strana da dire ma comunque credo siano da 50mmè il difetto del marketing sennh quando vuole far passare che un qualcosa lo puoi usare ovunque... non dice... comunque non c'è una compatibilità 100% senza ampli
Io posseggo le sennheiser hd518 e le superlux hd681 evo pilotate da un fiio e17 per adesso.
Ovviamente funzionano bene ma sento che non danno il massimo percui escludo che siano facili da pilotare. Avessi più esperienza direi qualcosa di più certo ma mi sembrano molto simili alle hd681 evo come impatto qualitativo e quindi credo vogliano più potenza.
Come anche la dimensione dei driver. Giustificato forse dal fatto che sono ovali e quindi la misura sarebbe strana da dire ma comunque credo siano da 50mm
@maurilio86 immagino che dicano: noi siamo sennheiser e ce ne sbattiamo. XD
Ordinate le sennheiser 518..testiamo questo gioiellino tanto blasonato. Non amo le cuffie aperte ma sono così curioso che le ho prese..attendo la spedizione poi lascio un feedback.
Maurilio riguardo le cuffiette samsung ovvio non è che abbiano un grande suono, ma se ci fai caso la qualità delle voci è altissima che è quello che più mi piace, forse perché devono restituire una conversazione telefonica di alto livello visto che sono in bandle con lo smartphone. A me piace molto perché non snaturizza la voce del cantante (almeno in confronto alle cuffie da me testate fin ora), ribadisco di contro che il suono è quello che è, e non ha per niente qualità..forse non mi ero spiegato bene. Cmq attendo di ascoltare queste sennheiser..prossimo acquisto superlux 681 evo
XD beh in teoria se il tuo lettore mettiamo che abbia l'amplificatore scollegato o comunque un grave difetto allora con le 518 dovresti sentire proprio male.Ok..sperando che la tua non sia ironia e ammettendo che ci sia un problema come me ne accorgo? È il mio primo lettore per cui in realtà non so come suonino gli altri, non ho possibilità di giudizio. Casa fare per verificare la presenza di un problema?
Lol se intendi di lunghezza io lo arrotolo e lo fisso con un nastro con velcro.Faceless volevo chiederti se esiste un cavo compatibile con sennheiser 518 corto, diciamo 1.30 o 1.40. Se si dove posso reperirlo?
È più piccolo un 2.5No non sono ancora arrivate..sono fiducioso però credo mi piaceranno, appena testate ti faccio sapere.
Riguardo il cavo, l' inserto non è compatibile con un jak standard dritto?
Ok..sperando che la tua non sia ironia e ammettendo che ci sia un problema come me ne accorgo? È il mio primo lettore per cui in realtà non so come suonino gli altri, non ho possibilità di giudizio. Casa fare per verificare la presenza di un problema?