cuffie x gaming

Pubblicità
microfono per registrazioni pc...

salve a tutti,mi accodo a questo thread per non aprirne un altro quasi uguale.
Siccome mi servirebbe un microfono per fare delle registrazioni audio al pc,però
mi serve che riproduca quasi fedelmente la mia voce.questa è la specifica piu importante che mi servirebbe,però dato che vorrei a questo punto fare un due in uno dato che mi servirebbe un headset per giocare online conla playstation3,volevo chiedervi se potete consigliarmi un apparecchio che includa tutte queste cose.grazie infinite per l'aiuto e buona serata.ciao

p.s.=budget di 50 euro
ho visto le cuffie della logitech vantage a questo link:http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/playstation_3/devices/3228&cl=it,it.
però non so se funzionano poi anche sul pc per registrare(c'è scritto per ps3),ditemi voi

Ciao, se devi effettuare registrazioni di qualità (non con timbro di voce "telefonico"), beh, con 50 € ci compri... l' asta del microfono! :lol:

Un buon microfono costa caro, ma ripaga la spesa con la qualità (come in tutti i campi).

Detto questo, se invece ti accontenti di qualità audio più scarsa, uno vale l' altro... :lol:

Il microfono ti serve per il parlato o il cantato?

Con le cuffie esiste un sistema per "virtualizzare" il 5.1, ma è ben altra cosa rispetto al vero 5.1 a sei canali.

Mi rimetto alla valutazione di Peter ke le ha provate le cuffie 5.1 ........ cmq credo ke un minimo sia paragonabile al 5.1 classico........ tanto alla fine cosa cambia? Uno posiziona le casse in modo da colpire l'orecchio con una certa inclinazione....... se fai lo stesso a volume e distanza ridotta dovrebbe essere lo stesso! :boh:

Mi rimetto alla valutazione di Peter ke le ha provate le cuffie 5.1 ........ cmq credo ke un minimo sia paragonabile al 5.1 classico........ tanto alla fine cosa cambia? Uno posiziona le casse in modo da colpire l'orecchio con una certa inclinazione....... se fai lo stesso a volume e distanza ridotta dovrebbe essere lo stesso! :boh:

Cambia che fisicamente con una cuffia non puoi ottenere lo stesso risulatato di un buon impianto di casse. 5.1 o meno. Perciò è sempre preferibile una cuffia stereo, ma di qualità. :ok:

Buon impianto di quanti euro parliamo? ricordati ke parliamo di giocare non di ascoltare un vinile o il brano preferito rigorosamente su CD originale tenuto sull'altarino personale! :sisi:
Io parlo più di direzione del suono per vitare impallinamento da dietro..... con le cuffie stereo ti assicuro ke non si distingue il dietro col d'avanti! e nei giochi è questo l'importante, se ti manca un'armonica non sarà il top ma almeno non ti hanno segato con una raffica!
Tanto non penso ci ascolterà mai Mozart con quelle cuffie! :lol:

Sono d' accordo con te, però (imho)

5.1 >>> impianto

stereo 2 canali >>> cuffie

meglio comunque guardarsi le spalle!! :lol:

Pubblicità
Pubblicità